Guest fabrizio.gla Inviato 7 Luglio, 2009 #1 Inviato 7 Luglio, 2009 questa è l'asta http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...em=310152307049 Il venditore non mi ha ancora mandato foto in alta definizione o scansione Per divertimento mi sono messo a confrontarla con foto più definita e i dettagli importanti sembrerebbero esserci tutti... voi che ne dite? Ciao a tutti... Fabrizio
elmetto2007 Inviato 7 Luglio, 2009 #2 Inviato 7 Luglio, 2009 questa è l'astahttp://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...em=310152307049 Il venditore non mi ha ancora mandato foto in alta definizione o scansione Per divertimento mi sono messo a confrontarla con foto più definita e i dettagli importanti sembrerebbero esserci tutti... voi che ne dite? Ciao a tutti... Fabrizio Conservazione dichiarata dal venditore q.SPL, secondo me ci sta!
cembruno5500 Inviato 7 Luglio, 2009 #3 Inviato 7 Luglio, 2009 Anche per me la conservazione data ci stà, in mano, sicuramente è migliore. Awards
elmetto2007 Inviato 7 Luglio, 2009 #4 Inviato 7 Luglio, 2009 l'asta si è chiusa a 36 euro, a mio parere un prezzo buono... alla fine l'hai presa?
Piacentine Inviato 7 Luglio, 2009 #5 Inviato 7 Luglio, 2009 l'asta si è chiusa a 36 euro, a mio parere un prezzo buono... Si il prezzo è onesto però se si cerca bene si trova anche a meno...
Guest fabrizio.gla Inviato 8 Luglio, 2009 #6 Inviato 8 Luglio, 2009 l'asta si è chiusa a 36 euro, a mio parere un prezzo buono...alla fine l'hai presa? No, ma grazie per il tuo interesse. Ho chiesto al venditore una foto o una scansione. Mi ha detto che me l'avrebbe mandata. Infatti mi ha mandato una foto, che era LA STESSA dell'asta... Gli ho scritto che probailmente s'era sbagliato ma di foto migliore neanche l'ombra... Questa cosa non mi ha fatto buona impressione, sul gigante 1008 era quotata 40 euro in SPL, e visto che era data qSPL e che la foto non era il massimo per un riscontro, ho deciso di lasciarla. Ho però chiesto a Voi un parere, e grazie che me lo avete dato. Sarà per un'altra volta... ciao e grazie ancora :) Fabrizio
Risposte migliori