Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

BUONGIORNO A TUTTI

NON RIESCO A CLASSIFICARE UNA MONETA MEDIEVALE.IL DIAM.E' 15mm IL PESO E' 0,5 circa il materiale sembra argento o una mistura di buona qualita'. grazie a tutti

ADOLFO

non sono sicuro se le foto sono state inserite.se no ,riprovo.

Inviato

Le foto non si vedono. Riprova :)

Inviato

TI RINGRAZIO PER L'INTERESSAMENTO MA NON RIESCO A METTERE LE FOTO.

A ME SEMBRA SAVONA MA AVREI BISOGNO DI CONFERMA!!!

LA METTERO'SU EBAY COME MONETA DA IDENTIFICARE SPERANDO DI NON PRENDERE UNA ULTERIORE TRANVATA.

GRAZIE COMUNQUE

ADOLFO

Inviato

riprova se fosse savona potrei confermartelo

Inviato

Forse il problema è che la dimensione del file da allegare deve essere sotto i 60 Kb.

Se non puoi ridimensionare il file, prova a caricarlo su un sito esterno: http://tinypic.com/

con Sfoglia vai nella cartella documenti dove hai la foto, la selezioni, e clicca Apri. Infine clicca "Carica ora" (pulsante verde) poi copia quello che viene fuori dalla voce "collegamento diretto per layout" ed incollala in una nuova risposta qui nel forum.

Inviato

NON CI RIESCO:MI DICE FILE PIU' GRANDE DELLO SPAZIO DISPONIBILE ANCHE USANDO LAYOUT!!!

SIETE ENCOMIABILI

GRAZIE

Inviato

Facciamo così: ti ho inviato un MP con il mio indirizzo email. Me lo spedisci e poi ci penserò io a caricarlo nel forum.

Inviato

scusi puo mandare un MP con il link di http://tinypic.com/

a legionario o a marco 1966..............

o se vuole a me che ho maggiore spazio da allegare e la posto io la foto

Inviato

Legio mi ha anticipato...che coordinamento :D :P :D

Inviato
MONETA MEDIEVALE.IL DIAM.E' 15mm IL PESO E' 0,5 circa il materiale sembra argento o una mistura di buona qualita'. grazie a tutti

ADOLFO

Ecco le foto della moneta inviatami da Adolfo.

post-4217-1246971970_thumb.jpg

Inviato

ciao, potrebbe essere: +SENATVS .P. Q. R, con il classico "pettine" nel campo. Che sia un denaro provisino battuto a Roma? :rolleyes:

Awards

Inviato

CARO BAVASTRO

HO L'IMPRESSIONE CHE TU ABBIA RAGIONE!!!VI HO FATTO PERDERE TEMPO PREZIOSO SPECIALMENTE A LEGIONARIO E DI CIO' VI CHIEDO SCUSA.

ORMAI IL CERVELLO MI DICEVA SAVONA:BOOO'.COMUNQUE IL SITO E' VERAMENTE FANTASTICO E VOI TUTTI ENCOMIABILI!

SALUTI A TUTTI ADOLFO :( :( :(

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.