favaldar Inviato 5 Luglio, 2009 #2 Inviato 5 Luglio, 2009 (modificato) Molto bello! Grado di conservazione medio-alto e bellisima patina sfumata e delicata. Spero che sia cosi anche dal vivo e non solo in foto! Colpito mi ha! B) Modificato 5 Luglio, 2009 da favaldar
renato Inviato 5 Luglio, 2009 Autore #3 Inviato 5 Luglio, 2009 ...ad esser sincero, penso che la luce giusta l'abbia valorizzato un pò, in mano è si bello, ma un pochino più...spento <_< renato
renato Inviato 5 Luglio, 2009 Autore #4 Inviato 5 Luglio, 2009 ...è poi, dalle foto si notano molto di più le "tracce di verde" di una mia discussione passata..e questa non è in busta di plastica!!! :angry: renato
cembruno5500 Inviato 5 Luglio, 2009 #5 Inviato 5 Luglio, 2009 Mi sembra che la patina gialla della moneta abbia preso per altri lidi (cioè mancanteo quasi), mentre per quanto riguarda rilievi e colpetti, mi sembra che sia un' ottima moneta, collezionabilissima. Awards
angelonidaniele Inviato 5 Luglio, 2009 #6 Inviato 5 Luglio, 2009 spl ci sta tutto splendido pezzo :rolleyes: :P :D
renato Inviato 5 Luglio, 2009 Autore #7 Inviato 5 Luglio, 2009 ...infatti la patina gialla della doratura orignale è andata in parecchi punti e non solo sui rilievi, ma anche nei campi. I rilievi, al contrario, sono molto buoni. Come è spiegabile questa situazione...a fronte della assenza di doratura i rilievi avrebbero dovuto essere decisamente peggiori..... renato
capo Inviato 5 Luglio, 2009 #8 Inviato 5 Luglio, 2009 ...è poi, dalle foto si notano molto di più le "tracce di verde" di una mia discussione passata..e questa non è in busta di plastica!!! :angry: renato ...i conti tornano... rickkk vedi?!?! :P :P :P :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
piergi00 Inviato 5 Luglio, 2009 #9 Inviato 5 Luglio, 2009 Renato e Bruno hanno gia' detto tutto : rilievi notevoli , peccato per la mancanza di doratura che e' una componente importante nella valutazione della conservazione per questa tipologia
gennydbmoney Inviato 5 Luglio, 2009 #10 Inviato 5 Luglio, 2009 lo SPL ci starebbe tutto,pero' la mancanza,anche parziale,della doratura influisce in modo negativo ,ad ogni modo a me piace molto questa moneta
Risposte migliori