Vai al contenuto

Risposte migliori

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ringrazio Mirko (Mirko8710) e Domenico (Roddick240) per gli ottimi scambi effettuati! :)

Chi ha qualcosa di queste monete che cerco, si faccia avanti! :)

Inviato

intanto credo sia difficile trovare quelle del belgio 99 2000 2001 perche sono uscite dalla zecca solo nella serie, il 5 cent italia 2003 non credo possa essere scambiato (difficilissimo da trovare), di monaco potrai trovare le serie 2001 e 2002 sfuse (almeno all'epoca le trovai cosi, e poi le presi anche in serie) ma piu facile trovare 1euro 2007 che davano sfuso nei rotolini, del vaticano sappi che tra poco usciranno alcune pezzature sfuse nei rotolini, un negoziante me le aveva promesse ma ancora non sono uscite.

Inviato

Bè tutto può essere scambiato, se la controparte, cioè io, ha monete che equiparano in termini di rarità quelle rare che io cerco e all'altro collezionista interessano, lo scambio a mio avviso si può anche fare senza problemi. :)

Sul fatto che alcune monete siano difficili da reperire in se per se, quello è vero, ma tentare di chiedere se qualcuno le ha può fare solo bene....

• 3 settimane dopo...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.