Vai al contenuto

Risposte migliori

Quello che dici è vero, però se vado di persona ad acquistare la moneta questa tattica del venditore non funziona.

Certo verissimo! Ma hanno la stessa funzione di richiamo anche per il negozio fisico io stesso che mi sono recato li per acquistare questa moneta, mi sono trovato di fronte ad una ricchissima vetrina dove comunque mi sono soffermato ad osservare altre produzioni numismatiche, e se non fosse per il fatto che io comunque saprei dove procurami quel materiale a prezzo inferiore sarei stato tentato ad acquistare anche qualcosaltro, oltre tutto il negoziio non vende esclusivamente prodotti numismatici, e le attrattive sono molteplici.

....poi comunque qualcosa devono rischiare pure loro ai fini pubblicitari, quando si fa pubblicità alla fine questa la si deve pagare, va considerato perciò come un investimenti pubblicitario.

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• Risposte 137
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

16

• DragoDormiente

15

• GAETANO94

14

• Euripe

14

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Certo verissimo! Ma hanno la stessa funzione di richiamo anche per il negozio fisico io stesso che mi sono recato li per acquistare questa moneta, mi sono trovato di fronte ad una ricchissima vetrina dove comunque mi sono soffermato ad osservare altre produzioni numismatiche, e se non fosse per il fatto che io comunque saprei dove procurami quel materiale a prezzo inferiore sarei stato tentato ad acquistare anche qualcosaltro, oltre tutto il negoziio non vende esclusivamente prodotti numismatici, e le attrattive sono molteplici.

....poi comunque qualcosa devono rischiare pure loro ai fini pubblicitari, quando si fa pubblicità alla fine questa la si deve pagare, va considerato perciò come un investimenti pubblicitario.

Hai proprio ragione. Oltretutto la vetrina numismatica e la vetrina fuffa sono complementari, magari si entra per una scemata e si esce con un Krugerrand pagato una volta e mezza il suo valore... Del resto la clientela spazia dai Giapponesi ai Cinesi, dai Russi agli Spagnoli agli Americani, tutta gente che ha le Gold American Express da strisciare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai proprio ragione. Oltretutto la vetrina numismatica e la vetrina fuffa sono complementari, magari si entra per una scemata e si esce con un Krugerrand pagato una volta e mezza il suo valore... Del resto la clientela spazia dai Giapponesi ai Cinesi, dai Russi agli Spagnoli agli Americani, tutta gente che ha le Gold American Express da strisciare...

Gold? Platinum!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ne aprofitto per ringraziare pubblicamente Drago Dormiente, senza la sua Preziosa segnalazione questo acquisto non sarebbe stato possibile.

Grazie Drago :friends: :drinks:

Devo segnalarvi che anche il 2 euro di San marino ha un ottimo prezzo, ho provato a proporgli 50 euro per Vaticano e San marino ....Non C'è Stato Niente Da Fare Neanche 1 centesimo in meno dei prezzi esposti, devo però ammettere che attualmente S.Marino a 29 euro.. è comunque un buon prezzo.

Tolte queste due monete... per il resto è meglio girare alla larga da questo negozio, ha dei prezzi altissimi rispetto alla media, sarà forse perchè trovandosi in galleria Vittorio Emanuele, praticamente in Piazza del Duomo il negozio è visitatissimo da numerosi turisti, i quali acquistano gli oggetti come forma di souvenir, ignari dei reali prezzi di mercato.

Una curiosità, l'acquisto dei 2 euro vaticani era limitata ad un pezzo a persona ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una curiosità, l'acquisto dei 2 euro vaticani era limitata ad un pezzo a persona ?

NO.... non c'era nessun vincolo di nessun tipo, il negozio è un normalissimo negozio come tanti, volendo avrei potuto anche acquistarle tutte....ma non l'ho fatto. :( :bash:

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sui prezzi ti do ragione, ..... dal momento che la posizione ed il target della clientela lo premiano...

Piano con questi epiteti, siamo su un forum pubblico. Vendere materiale a prezzi fuori mercato non significa automaticamente essere ladri perchè nessuno ti punta la pistola alla testa per farti acquistare per forza. Chi propone prezzi assurdi va evitato, punto e basta, ma piano con parole pesanti che potrebbero anche essere dannose non solo per chi le ha scritte ma pure per il forum che le ospita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piano con questi epiteti, siamo su un forum pubblico. Vendere materiale a prezzi fuori mercato non significa automaticamente essere ladri perchè nessuno ti punta la pistola alla testa per farti acquistare per forza. Chi propone prezzi assurdi va evitato, punto e basta, ma piano con parole pesanti che potrebbero anche essere dannose non solo per chi le ha scritte ma pure per il forum che le ospita.

Hai ragione Paolino, anche se intendevo in tono goliardico. Modifico subito.smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualche amico lumbard vuol fare una razzia (ormai siamo professionisti qui sul forum), io mi metto in fila :P

Oggi sono stato nel negozio ma mi hanno detto che le hanno esaurite tutte tra sabato e domenica... ero già pronto alla razzia per te e gli altri utenti!! :)

Sarà per la prossima volta... speriamo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono stato nel negozio ma mi hanno detto che le hanno esaurite tutte tra sabato e domenica... ero già pronto alla razzia per te e gli altri utenti!! :)

Sarà per la prossima volta... speriamo! ;)

Grazie comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto delle foto ??

cmq non avevo mai sentito parlare di raccoglitori differenti, in ogni caso, se il tuo amico ha una divisionale in più ... scherzo scherzo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.