Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Proof?

Comunque presa stamattina a 25 €.biggrin.gif

Ottimo prezzo, l'hai presa con o senza il folder ?

• Risposte 137
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

16

• DragoDormiente

15

• GAETANO94

14

• Euripe

14

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Non mi risulta che il Vaticano emetta 2 Euro commemorativi in fondo specchio... o mi sbaglio io? :blink:

No, non sbagli. Sono io che ho preso una cantonata :D

Chiedo venia.

Inviato

Con folder, of course.wink.gif

Gran bel colpo Drago, davvero complimenti.

Inviato

Gran bel colpo Drago, davvero complimenti.

E' stata, diciamo, una botta di mulo!yahoo.gifyahoo.gif

Una volta tanto...

Inviato

Una volta tanto...

Non dirmi che chi te l'ha venduta era al corrente di cosa si trattasse... ;)

Inviato (modificato)

Una volta tanto...

Se ti và, puoi anche dire dove l'hai acquistata a questo prezzo? Sono curioso! :shok: :good:

Modificato da Euripe
Awards

Inviato

Ti fai chiamare DragoDormiente ma non mi sembra che dormi molto :D :D

Inviato

Ti fai chiamare DragoDormiente ma non mi sembra che dormi molto biggrin.gifbiggrin.gif

Ogni tanto mi sveglio anche io!biggrin.gifhappy.gifacute.gif

Inviato

Drago dillo anche a me dove l'hai presa :D

Inviato

Volevo fare una domanda, dentro la busta filatelica-numismatica quanti francobolli ci sono ?

Inviato (modificato)

Volevo fare una domanda, dentro la busta filatelica-numismatica quanti francobolli ci sono ?

E' una busta sorpresa, dunque aprila e verifa... :rofl: :rofl:

Scherzi a parte, la busta in questione è affrancata con tre valori di € 0,60 - € 0,65 - € 0,85 dedicati all'Anno Paolino, emessi il 17 settembre 2008 - Tiratura: 320.000 serie complete.

Gli stessi sono obliterati con l'annullo dedicato first day cover ( Prima Die ).

F_2008_011.jpg

8cd54bbf4f463861f0b768f5750bc60c.jpg

Modificato da Papillon

Inviato

E' una busta sorpresa, dunque aprila e verifa... :rofl: :rofl:

Scherzi a parte, la busta in questione è affrancata con tre valori di € 0,60 - € 0,65 - € 0,85 dedicati all'Anno Paolino, emessi il 17 settembre 2008 - Tiratura: 320.000 serie complete.

Gli stessi sono obliterati con l'annullo dedicato first day cover ( Prima Die ).

F_2008_011.jpg

8cd54bbf4f463861f0b768f5750bc60c.jpg

Molto belli i francobolli vaticani

Inviato (modificato)

Questa è quella del 2007.

Modificato da Euripe
Awards

Inviato

Questa è quella del 2007.

Per chi non lo sapesse, la foto originale era quella con due sposi..., che sono stati tolti, e al loro posto hanno inserito il papa... :rofl: :rofl:

Secondo me, graficamente ridicola!

Inviato

Per chi non lo sapesse, la foto originale era quella con due sposi..., che sono stati tolti, e al loro posto hanno inserito il papa... :rofl: :rofl:

Secondo me, graficamente ridicola!

Perché avevano messo gli sposi ?? :huh:

Inviato

Perché avevano messo gli sposi ?? :huh:

Voleva essere una battuta di Papillon! Effettivamente uno sfondo con il parco è un classico per una foto con gli sposi ! :P

Inviato

Immagino siano i meravigliosi giardini vaticani !!! :D

Inviato

Voleva essere una battuta di Papillon! Effettivamente uno sfondo con il parco è un classico per una foto con gli sposi ! :P

:good: !!!Perfetto!!! :good:

P.S.= e poi quella parata pacchiana di fiori dai colori improbabili... :D :lol: :lol: :rofl: :rofl:

Inviato

Buonasera, volevo sapere un'informazione, cosa ne pensate del 2 Euro 2008 comm in vendita a 25 Euro dall' IPZS?

Inviato

Buonasera, volevo sapere un'informazione, cosa ne pensate del 2 Euro 2008 comm in vendita a 25 Euro dall' IPZS?

Se sei di Milano è ci vai di presenza il prezzo è conveniente invece se lo prenoti online ti costa 37 euro (spese di spedizione incluse)

Inviato

Grazie mille!!!

Prego ;)

Inviato (modificato)

ogarlo, il 02 ottobre 2009 - 16:27 , ha scritto:

Se sei di Milano è ci vai di presenza il prezzo è conveniente invece se lo prenoti online ti costa 37 euro (spese di spedizione incluse)

:blink: Scusate, spiegate un po' meglio anche a me di cosa state parlando ??? :blink:

Modificato da Papillon

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.