Vai al contenuto
IGNORED

Convegno RICCIONE 2009

Risposte migliori

Partendo da sinistra:

Elmetto2007 - Donatello - Petronius Arbiter e Sentieroit

@ Aureocollector

Ma tu dove eri? Peccato non averti incontrato, Venerdi nel pomeriggio non sono tornata in Fiera nel dopopranzo, ma Sabato ci sono stata per tutto il giorno, mi dispiace non averti conosciuto.

Sarà per la prossima.

post-6052-1251736678_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• Risposte 146
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Utente.Anonimo3245

34

• petronius arbiter

24

• Don Corleonem

10

• danielealberti

8

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

A pranzo il Venerdi sempre iniziando da sinistra:

La Signora Cavaliere con relativo Cavalierino in procinto di nascita :rolleyes: :D - Sentieroit -Cavaliere - Elmetto2007

post-6052-1251737976_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

La famiglia " Elmetto2007", sempre da sinistra:

Papà Elmetto2007 - Mamma Elmetto2007 - Fratello Elmetto2007

Il fratellino sta seguendo le orme del fratellone, collezionista preparato e con una ottima collezione, dedicandosi anche lui allo studio ed alla collezione, va incoraggiato e seguito, mi raccomando :P :D

Bellissima famiglia, complimenti :)

post-6052-1251738229_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il pranzo di Sabato, un po' più nutrito di Lamonetiani che non quello di Venerdì. Inizio dal primo piano e poi arrivo in fondo:

Elmetto2007 - Giangi75it - Miglio81 - RCamil - Veriglio? Chiedo scusa ma non mi entra in testa, mi corregga chi sa :P :lol:

post-6052-1251738804_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ma tu dove eri? Peccato non averti incontrato, Venerdi nel pomeriggio non sono tornata in Fiera nel dopopranzo, ma Sabato ci sono stata per tutto il giorno, mi dispiace non averti conosciuto.

Sarà per la prossima.

mi dispiace giovanna ma ero preso per gli aquisti e avevo poco tempo, venerdi ho incontrato petronius insieme ad altri due che ora non ricordo il nome.

sarà per la prossima

Modificato da aureocollector
Link al commento
Condividi su altri siti

ora vi posto un po' di foto....qualcuna non è venuta benissimo, specialmente un paio di foto di gruppo scattate sotto la Fiera :P :lol: :lol: , quindi non le posto.

Intendi quelle fatte da Giango? come sarebbe non le posti? :P :lol: :lol:

petronius B)

Link al commento
Condividi su altri siti

:) Continuo con l'altra parte del tavolo, inizio sempre dal primo piano:

Elmettino - Petronius - Roth - Giango - Mamma e Papà Elmetto

post-6052-1251740974_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ora vi posto un po' di foto....qualcuna non è venuta benissimo, specialmente un paio di foto di gruppo scattate sotto la Fiera :P :lol: :lol: , quindi non le posto.

Intendi quelle fatte da Giango? come sarebbe non le posti? :P :lol: :lol:

petronius B)

Si si, proprio quelle........ :P :P :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .......sono venuta malissimooooooooooo, non la mettoooooooooo :P :D , te la mando se la vuoi, così mi darai ragione. :lol:

@ Aureocollector

Va beh, perdonato per stavolta, ti capisco benissimo, sarà per la prossima :)

@ Sentieroit

Grazie a voi per avermi permesso di farle. :)

Continuo con l'altro capo del tavolo, così vedete bene gli amici che erano in fondo.

post-6052-1251741476_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:) Ed ecco l'ultima ragazzi, vi ringrazio per la compagnia e il divertimento che mi avete dato in questi giorni, sempre piacevoli da passare con voi.

Spero di rivedere la maggior parte di voi alla prossima Fiera, ed anche gli altri con i quali non ci siamo incontrati.

Buona serata a tutti. Giò :D

post-6052-1251742421_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

sono molto dispiaciuto di non essere stato della partita ma sono contento di vedervi attraverso il fotomontaggio della

Public Relation Signora Giovanna come sempre trascinatrice :D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sono molto dispiaciuto di non essere stato della partita ma sono contento di vedervi attraverso il fotomontaggio della

:D Si, di trolley.............. cosa trascino?? Potevi anche venire no? Non eri in ferie? Ciao Daniele, Giò :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Partendo da sinistra:

Elmetto2007 - Donatello - Petronius Arbiter e Sentieroit

Buonasera a tutti :) innanzitutto voglio ringraziare Giovanna che impagabile come sempre ci riunisce con la sua simpatia e voglia di fare in tutte le occasioni, vorrei anche salutare e ringraziare della disponibilità i nuovi amici che ho incontrato ed i vecchi amici che ho rincontrato :) per quanto riguarda il convegno non sono rimasto deluso, anche se era davvero difficile trovare accordi di prezzo :D grazie ancora a giovanna per la foto di venerdì !!! davvero una grande squadra :lol: :P

Link al commento
Condividi su altri siti

:D Si, di trolley.............. cosa trascino?? Potevi anche venire no? Non eri in ferie? Ciao Daniele, Giò :lol:

ciao gio la prossima volta te lo trascino io il trolley, si ero in ferie ma a secco di euri mannaggia a me :ph34r: :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

saluti a tutti, magari in questa discussione non centra niente, chi di voi sarà al convegno di san marino sabato 5 e domenica 6? conoscete esattamente luogo e orari del convegno?

petronius mi aveva detto che ci sarà sabato mattina, chi altro ci va?

Link al commento
Condividi su altri siti

saluti a tutti, magari in questa discussione non centra niente, chi di voi sarà al convegno di san marino sabato 5 e domenica 6? conoscete esattamente luogo e orari del convegno?

Non io, mi dispiace, fino a quello di Bologna non mi muovo più :P :D

Ciao a tutti Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ho trovato piu informazioni su san marino http://www.sanmarinoweb.com/pan360_agenda_evento.htm?id=998

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi,

di ritorno proprio oggi....

mammamia in certe foto sono venuto veramente brutto... direi che non sono fotogenico :P :P

sinteticamente (vista l'ora :P ) posso affermare che la prima volta non si scorda mai, ma la seconda volta è ancora meglio :P :P

per L'asta: sala scarna di offerenti, poche offerte, sopratutto via fax... ma le mie due belle monete lì non me le sono fatte mancare :D

per il convegno: buona qualità, sicuramente migliore di quello dello scorso anno, come sempre il banchetto di Matteo Cavedoni (Numismatica Fiorentina) regnava sovrano assieme a quello del Bazzoni ... ho potuto ammirare monete da sogno ad un palmo di naso, ivi compreso lo scudo dell'1 con i fondi speculari :wub: .... e qualcosa di buono anche qui l'ho potuto portare a casa ;)

per il pranzo: nulla da eccepire, e per il cibo e per la compagnia :D

ringraziando un pò tutti... gli amici vecchi e nuovi, la famiglia supporter.. che mi ha supportato e sopportato nell'avventura :P :lol: ... passo e chiudo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, io sapevo da tempo del convegno e credo sia la sua saconda edizione a riccione, perchè 2 anni fa sono stato a quella di rimini nel palazzo del turismo, e poi ho saputo che si sarebbe spostata a riccione, correggetemi se mi sbaglio.

Mi sa di sì :rolleyes: Il convegno al Palazzo del Turismo era sempre a Riccione, mai saputo di un convegno a Rimini ;)

Ti iscrivo nella lista del sabato e ti mando il mio cell in MP, vedrai che in qualche modo riusciremo a incontrarci :)

Sarò anch'io al convegno di Serravalle, sabato mattina, magari poi ci si vede anche lì; non è Riccione ma l'ultima edizione, due anni fa, non era malaccio.

petronius B)

ancora riguardo a questo convegno di san marino di cui non ho mai sentito parlare... chi c'è stato, saprebbe dirmi se ci sono anche monete classiche? è interessante o non vale neanche la pena di farsi 30 minuti di macchina?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

"Elmettino" sarei io suppongo :D

PS:Mancano le foto tue Giova' :P

Link al commento
Condividi su altri siti

"Elmettino" sarei io suppongo :D

PS:Mancano le foto tue Giova' :P

Eh si, sei proprio tu, benvenuto nel Forum Andrea, mi fa piacere che tu ti sia iscritto, sono sicura che in poco tempo imparerai molto.

P.S.- la mia foto te la scordiiiiii :P :lol: :lol: :lol:

Ciao Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ancora riguardo a questo convegno di san marino di cui non ho mai sentito parlare... chi c'è stato, saprebbe dirmi se ci sono anche monete classiche? è interessante o non vale neanche la pena di farsi 30 minuti di macchina?

grazie

io ci saro sabato pomeriggio, farò 90 km e sarà la prima volta che ci vado, e secondo me a te che sei cosi vicino vale la pena di andarci, qualcosa si trova sempre di bello da comprare ;)

Modificato da aureocollector
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.