Vai al contenuto
IGNORED

Convegno RICCIONE 2009

Risposte migliori

• Risposte 146
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Utente.Anonimo3245

34

• petronius arbiter

24

• Don Corleonem

10

• danielealberti

8

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Ma sono ammessi anche i coniugi? Perchè mia moglie marca a....uomo, peggio di Franco Baresi. B)

dipende...

se le mogli collezionano le monete, OK, ma se si limitano a spenderle.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono ammessi anche i coniugi? Perchè mia moglie marca a....uomo, peggio di Franco Baresi. B)

Solitamente tutti i nostri raduni sono aperti a famigliari e simpatizzanti.

lele

Link al commento
Condividi su altri siti

:) :) Segnalo la presenza di Iome per i pranzi di Venerdi e Sabato, naturalmente anche per la cena di Venerdi se organizziamo qualcosa tutti insieme. :P

Ci vediamo presto, ciao a tutti Giò :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Dall'esperienza dei passati raduni posso dire che è abbastanza difficile individuare delle persone senza un dettaglio preciso per il riconoscimento, spesso le persone non riescono ad arrivare in trempo nei punti di ritrovo prefissati e capita spesso che utenti dicano di non aver incontrato nessuno.

Per questo abbiamo realizzato un cartellino che aiuti subito ad identificare gli iscritti al nostro forum, vi assicuro che è il modo più semplice per favorire l'incontro.

http://www.lamoneta.it/index.php?act=attac...st&id=31927

Invito tutti a stampare il cartellino ed ad esporlo durante il raduno.

Daniele

Non esiste un modo per scrivere il nome e il nick tramite il pc? (tipo trasformarlo in formato word) la mia scrittura non è molto bella xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'esperienza dei passati raduni posso dire che è abbastanza difficile individuare delle persone senza un dettaglio preciso per il riconoscimento, spesso le persone non riescono ad arrivare in trempo nei punti di ritrovo prefissati e capita spesso che utenti dicano di non aver incontrato nessuno.

Per questo abbiamo realizzato un cartellino che aiuti subito ad identificare gli iscritti al nostro forum, vi assicuro che è il modo più semplice per favorire l'incontro.

Daniele

Non esiste un modo per scrivere il nome e il nick tramite il pc? (tipo trasformarlo in formato word) la mia scrittura non è molto bella xD

Potresti aprirla con paint e scriverci sopra una stringa di testo(è una cazzata sccusa è un file pdf e non jpg).

ciao

Gianluca

Modificato da giangi_75it
Link al commento
Condividi su altri siti

Daniele

Potresti aprirla con paint e scriverci sopra una stringa di testo.

Non so come venga ma con alcuni documenti viene bene.

ciao

Gianluca

è questo il problema...non riuscivo ad aprirlo in paint......quindi ho cercato "cartellino lamoneta" sul motore di ricerca virgilio....sezione img e mi è uscito :ph34r: ho aperto paint e ho scritto i miei dati...poi ho aperto word ed ho inserito l'img per impostarla come un biglietto da visita

Tutto questo per non prendere una penna e scrivere :lollarge:

Modificato da Don Corleonem
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho prenotato per Riccione con tutta la famiglia, ci sarò da Venerdì mattina fino a Sabato pomeriggio,

non verrò al pranzo, penso mi farò una piadina in riva al mare, però chissà forse per la sera.....mi porto il tesserino di riconoscimento di lamoneta con scritto Libeccio :rolleyes:

A presto !!!

Andrea Libeccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo aggiornamento, di ritorno dalla breve vacanza:

Partecipanti di venerdì 28 agosto

Giovanna

Don Corleonem

Apulian

Maxor

Elmetto2007

Aemilianus253

Donatello

iome58

mr palanca

libeccio

sentieroit

petronius arbiter

Partecipanti di sabato 29 agosto

Giovanna

Don Corleonem

Giangi75it

Tm NPZ

Elmetto2007

Aemilianus253

R-R

iome58

mr palanca

libeccio

petronius arbiter

rcamil

roth37

miglio81

superlittore

aureocollector

Partecipanti che devono confermare il giorno

Leo1083

Per entrambi i giorni l'appuntamento è fissato presso:

Stand Poste Italiane

Ore 10,15 - 10,30

Ci incontreremo poi di nuovo verso le 12,30 per andare a pranzo: un paio di giorni prima vedo di stilare anche una lista dei partecipanti al convegno gastronomico :P

petronius B)

Link al commento
Condividi su altri siti

non verrò al pranzo, penso mi farò una piadina in riva al mare

Tu quoque, libeccio? almeno uno dei due giorni devi esserci....ci conto ;)

mi porto il tesserino di riconoscimento di lamoneta con scritto Libeccio :rolleyes:

A che ti serve? ti conosciamo :D o pensavi forse di nasconderti? :ph34r:

ciao.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, io sapevo da tempo del convegno e credo sia la sua saconda edizione a riccione, perchè 2 anni fa sono stato a quella di rimini nel palazzo del turismo, e poi ho saputo che si sarebbe spostata a riccione, correggetemi se mi sbaglio.

io da domani inizio a lavorare, ma fino alle 2 di pomeriggio, ed abitando a 30 km penso che ci sarò gia nei pomeriggi dei prossimi giorni, visto che voi dite che ci saranno dei mercatini nei giardini limitrofi, e credo di esser li dalle 5 di pomeriggio e forse fino alla sera.

vorrei esserci anche io agli incontri di venedi ma solo dopo le 17, e quello di sabato ma solo dopo le 14, e se qualcuno si facesse vedere allo stand delle poste italiane a questi orari, poi ci potremmo incontrare con tutti gli altri. ;)

gia da qualche giorno ho preparato la lista delle monete da trovare e materiale numismatico vario.

aggiungo solo a titolo informativo che ci sara un convegno munismatico a serravalle di san marino dal 5 al 6 di settembre, non so se gia lo sapevate e se sara bello come a riccione, ma faro un salto anche li.

Modificato da aureocollector
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, io sapevo da tempo del convegno e credo sia la sua saconda edizione a riccione, perchè 2 anni fa sono stato a quella di rimini nel palazzo del turismo, e poi ho saputo che si sarebbe spostata a riccione, correggetemi se mi sbaglio.

Mi sa di sì :rolleyes: Il convegno al Palazzo del Turismo era sempre a Riccione, mai saputo di un convegno a Rimini ;)

Ti iscrivo nella lista del sabato e ti mando il mio cell in MP, vedrai che in qualche modo riusciremo a incontrarci :)

Sarò anch'io al convegno di Serravalle, sabato mattina, magari poi ci si vede anche lì; non è Riccione ma l'ultima edizione, due anni fa, non era malaccio.

petronius B)

Link al commento
Condividi su altri siti

non verrò al pranzo, penso mi farò una piadina in riva al mare

Tu quoque, libeccio? almeno uno dei due giorni devi esserci....ci conto ;)

mi porto il tesserino di riconoscimento di lamoneta con scritto Libeccio :rolleyes:

A che ti serve? ti conosciamo :D o pensavi forse di nasconderti? :ph34r:

ciao.

Grazie petronius, ho preso nota del numero, il fatto è che la moglie vuole stare un po' sotto l'ombrellone, comunque mai dire mai, magari anche una cena.......oppure vengo solo io :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi aggiungo pure io per venerdi, alle 9 sarò li, sono dei vostri anche per il pranzo.

Aggiunto alla lista e inviato MP col numero di cell ;)

Si memorizzato e ti ho inviato il mio.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

:) :) Buona sera a tutti.

Sono arrivata a Riccione oggi nel primo pomeriggio, quindi sono operativa per effettuare la prenotazione per i pranzi, se per favore, per domani nel primo pomeriggio tiriamo le somme, precisando il numero dei partecipanti ai pranzi, in serata farò le prenotazioni.

Che dici Petronius, il ristorantino dove abbiamo pranzato l'anno scorso potrebbe andare bene? Non abbiamo pagato molto, il cibo era abbastanza buono e c'era scelta, in più era spazioso.

Comunque ora vado verso i Giardini e mi do un'occhiata intorno, ci aggiorniamo più

tardi, vi farò un piccolo resoconto.

Ciao, a presto. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Giovanna, oggi pomeriggio anche io sono stato ai giardinetti a dare un occhiata,ho visto molti espositori cercano monete, francobolli, cartoline, medaglie, banconote e anche tappi di bottiglia. Io ci sono per il pranzo, per chi dovesse arrivare in treno, vi dico che la stazione è prorprio vicina al centro congressi dove si svolgera il convegno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivata a Riccione oggi nel primo pomeriggio, quindi sono operativa per effettuare la prenotazione per i pranzi, se per favore, per domani nel primo pomeriggio tiriamo le somme, precisando il numero dei partecipanti ai pranzi, in serata farò le prenotazioni.

Che dici Petronius, il ristorantino dove abbiamo pranzato l'anno scorso potrebbe andare bene?

Beata te che sei già lì :D

Per i pranzi resto dell'idea che, almeno per venerdì, non sia necessario prenotare.

Al momento per quel giorno siamo solo in quattro (noi due+iome58+sentieroit) oltre, forse, a una persona extra-forum che viene con me.

Se le cose non cambiano non dovremmo avere problemi a trovare posto, il ristorante dell'anno scorso può andar bene, ma possiamo anche vedere qualcos'altro, magari sentendo il parere di tutti: resta inteso che se domani si iscrivono altre 10 persone è meglio prenotare :lol:

Semmai, venerdì a pranzo, se ci siamo trovati bene, possiamo prenotare per sabato; sabato siamo in sette, e anche per quel giorno potrei avere con me qualche persona in più (2-3).

Cmq ci aggiorniamo a domani, io per stasera chiudo qui ;)

ciao.

petronius B)

Link al commento
Condividi su altri siti

:) Ok, perfetto, allora me la prendo comoda :P :D

@ Sentiero-- domattina sono in Asta, se vieni anche tu ci conosciamo intanto, mi riconosci sicuramente :lol: :lol: , non passo inosservata, sia per la mia....forma fisica che per il mio forte accento romano. Altrimenti penso nel pomeriggio, dopo l'asta, di tornare ai Giardini, ti mando un MP

A presto, Giò :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.