Vai al contenuto
IGNORED

Convegno RICCIONE 2009

Risposte migliori

Caro Petronius pranzeremo io e te da soli se non si ricorda nessuno di confermare :P :D

Ciao Giò

Tu ed io in un romantico :P tete a tete a lume di candela :lol:

ciao.

petronius :)

:rolleyes: :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• Risposte 146
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Utente.Anonimo3245

34

• petronius arbiter

24

• Don Corleonem

10

• danielealberti

8

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Caro Petronius pranzeremo io e te da soli se non si ricorda nessuno di confermare :P :D

Ciao Giò

ciao.

Mi spiace rovinare un tete a tete ma sono piccolino ed occupo poco spazio, potrei reggere la candela :P

Gianluca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giò

ciao.

Mi spiace rovinare un tete a tete ma sono piccolino ed occupo poco spazio, potrei reggere la candela :P

Gianluca

Assunto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi, credo che molti siano in vacanza, magari non seguono la discussione, converrebbe mandare degli MP a tutti per pregarli di specificare in quale giorno verranno a pranzo, in fin dei conti mancano solo 15 giorni.

Che ne dici Petronius? Buona serata a tutti Giò :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A parte gli scherzi, credo che molti siano in vacanza, magari non seguono la discussione, converrebbe mandare degli MP a tutti per pregarli di specificare in quale giorno verranno a pranzo, in fin dei conti mancano solo 15 giorni.

Domani comincio a contattarli, anche se temo che, essendo in vacanza, non leggano nemmeno gli MP.

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani comincio a contattarli, anche se temo che, essendo in vacanza, non leggano nemmeno gli MP.

ciao.

Tentar non nuoce.

Ma come mai la data segna il 14 Agosto e non il 13? Strano davvero.

Buonanotte a tutti Giò :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Confermo la mia presenza a Riccione per venerdì 28 agosto. Se si organizza qualcosa per l'ora di cena, sono disponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a riepilogare quanto emerso finora :)

Partecipanti di venerdì 28 agosto

Giovanna

Don Corleonem

Apulian

Maxor

Elmetto2007

Partecipanti di sabato 29 agosto

Giovanna

Don Corleonem

Giangi75it

Tm NPZ

Elmetto2007

Partecipanti che devono confermare il giorno

Leo1083

Aemilianus253

Donatello

Per entrambi i giorni l'appuntamento è fissato presso:

Stand Poste Italiane

Ore 10,15 - 10,30

Ci incontreremo poi di nuovo verso le 12,30 per andare a pranzo; vi prego, se possibile, di confermare preventivamente la vostra partecipazione allo stesso.

Fino a una decina di persone non dovremmo avere problemi di prenotazione ma se fossimo molti di più (me lo auguro :D) è bene pensarci per tempo.

Tra domani e domenica spero di riuscire a inviare a tutti con MP il mio numero di cell, al quale potrete chiamarmi per ogni evenienza, poi sarò assente dal forum da lunedì a venerdì: chi dovesse iscriversi al convegno in quei giorni sarà contattato a partire da sabato 22.

petronius B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo la mia presenza a Riccione per venerdì 28 agosto. Se si organizza qualcosa per l'ora di cena, sono disponibile.

Ciao Apulian, ci metteremo d'accordo a pranzo o in Fiera, sarò felice di conoscerti, è un po' che ci rincorriamo

Giò :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Giovanna

Don Corleonem

Giangi75it

Tom NPZ

Perfetto... a parte il nick :D io sono TM :) (iniziali del mio nome e cognome! e NPZ le iniziali del gruppo musicale di cui facevo parte :D )

Per il pranzo non so se vi parteciperò, quindi non conteggiatemi...

Ringrazio Petronius per il lavoro di intermediazione che sta svolgendo tra noi! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a riepilogare quanto emerso finora :)

Giovanna

Don Corleonem

Apulian

Maxor

Elmetto2007

Giovanna

Don Corleonem

Giangi75it

Tm NPZ

Elmetto2007

Leo1083

Aemilianus253

Donatello

Stand Poste Italiane

Ore 10,15 - 10,30

Ci incontreremo poi di nuovo verso le 12,30 per andare a pranzo; vi prego, se possibile, di confermare preventivamente la vostra partecipazione allo stesso.

Fino a una decina di persone non dovremmo avere problemi di prenotazione ma se fossimo molti di più (me lo auguro :D) è bene pensarci per tempo.

Tra domani e domenica spero di riuscire a inviare a tutti con MP il mio numero di cell, al quale potrete chiamarmi per ogni evenienza, poi sarò assente dal forum da lunedì a venerdì: chi dovesse iscriversi al convegno in quei giorni sarà contattato a partire da sabato 22.

petronius B)

io confermo la mia presenza

ma

NON per il PRANZO !

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Apulian, ci metteremo d'accordo a pranzo o in Fiera, sarò felice di conoscerti, è un po' che ci rincorriamo

Giò :D

mi dispiace, ma a causa degli orari dei mezzi pubblici <_< arriverò al PalaCongressi non prima delle 13 <_< quindi niente pranzo!

sono disponibile solo all'orario di cena, altrimenti ci limiteremo ad un incontro in Fiera :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao :) sarò presente per la cena di venerdi e porterò anche mia cugina, spero di incontrarvi di nella mattinata per metterci d'accordo meglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto i vostri MP in risposta e vi ringrazio :)

Qualcuno ha spiegato che non potrà essere presente per il pranzo, ma è disponibile per la cena; volevo precisare che io a cena non ci sarò.

E' vero che sarò presente sia venerdì che sabato, ma entrambi i giorni, a metà pomeriggio, me ne torno a casa....non abito poi così lontano ;)

petronius B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento sulla base delle risposte avute:

Giovanna

Don Corleonem

Apulian

Maxor

Elmetto2007

Aemilianus253

Donatello

petronius arbiter

Giovanna

Don Corleonem

Giangi75it

Tm NPZ

Elmetto2007

R-R

iome58

petronius arbiter

Leo1083

roth37

miglio81

Stand Poste Italiane

Ore 10,15 - 10,30

Ci incontreremo poi di nuovo verso le 12,30 per andare a pranzo; a quanto pare non saremo in molti :rolleyes:....mi auguro che qualcuno ci ripensi :)

Come già detto, sarò assente dal forum da domani a venerdì: per un nuovo aggiornamento ci sentiamo sabato 22 ;)

petronius B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò presente sia il 28 che il 29 08 2009 ma non potrò partecipare a pranzi e alle cene per altri impegni, ma sicuramente non mancherà occasione per sederci ad un tavolo insieme e gustare prodotti tipici locali di città organizzatrici di altri convegni.

Devo ricordarmi di stampare il cartellino LAMONETA !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, un grazie enorme a Petronius che stà organizzando il tutto x il meglio.

Elmetto, segui Petronius che, come da accordo, il proximo raduno a Napoli lo organizza tu !

lele

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.