Vai al contenuto
IGNORED

Convegno RICCIONE 2009

Risposte migliori

Purtroppo i lamonetiani non godono di nessuna convenzione o sconto particolare :whome:

Il classico "sconto fiera" qualcuno dichiara di farlo, ma quanto poi questo sconto sia reale va verificato caso per caso ;)

petronius :)

Per dimostrarci lamonetiani ai convegni dobbiamo esibire il tesserino? :P

secondo me basta esporre il tatuaggio :P

Forse ci sono anche io ragazzi!! il mio primo convegno.... tutto dipende da quando torno dall'interrail... :D

Ps io vorrei acquistare qualche divisionale FDC del Vaticano.... pensate che possa trovare dei buoni prezzi??

@ Tm_NPZ

Se vuoi puoi mettere il cartellino, almeno ti riconosciamo in Fiera, ma sicuramente Lele darà un appuntamento per un'ora precisa, poi se vorrai potrai partecipare al pranzo, così ci conosceremo meglio, la cosa mi farà particolarmente piacere visto che ogni tanto ci incrociamo in chat, ma come te mi farà piacere per tutti gli altri utenti che si aggiungeranno all'incontro :D

@ Bax89

In Fiera trovi di tutto e di più, per quanto riguarda i prezzi dovrai girare un po', ma il bello è proprio quello no? Divertirsi a "contrattare" ed a guardare i vari tavoli.

Poi in più ci sono anche i tavoli ai Giardini, dove a volte si fanno buoni affari.

Spero di conoscerti a Riccione, mi farà molto piacere. :)

Buona giornata a tutti Giò :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• Risposte 146
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Utente.Anonimo3245

34

• petronius arbiter

24

• Don Corleonem

10

• danielealberti

8

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

ragazzi ma mi sono posto una domanda.... si paga per entrare alla fiera???

x giovanna: non vedo l'ora di "contrattare"... :D

No Bax, non si paga nulla, l'ingresso è gratuito ed aperto a tutti. Sono sicurissima che ti divertirai molto, Riccione è un Convegno molto particolare, solo l'atmosfera della città di per se è molto rilassante e "vacanziera" :D

Approfitto del post per dire che un caro amico che abita li vicino ieri sera mi ha dato notizia che il Convegno sarà molto più grande dello scorso anno, con maggiore partecipazione di commercianti, addirittura stavano per prendere tutti e due i piani del Palazzetto, cosa che probabilmente accadrà l'anno prossimo se quest'anno le cose continueranno ad andare bene come la scorsa edizione.

Buona giornata a tutti Giò :P :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Domanda Stupida:

qualcuno sa gli orari del convegno?mica è aperto 24h/24...

Visto che sul manifesto non ci sono non lo è affatto.

Di solito aprono verso le 9,00-9,30, a seconda dei giorni, restando aperti tutto il giorno fino alle 18,00 almeno. La Domenica fino alle 13,00.

Ciao, sarò felice di conoscerti finalmente, Giò :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ragazzi ma mi sono posto una domanda.... si paga per entrare alla fiera???

x giovanna: non vedo l'ora di "contrattare"... :D

No Bax, non si paga nulla, l'ingresso è gratuito ed aperto a tutti. Sono sicurissima che ti divertirai molto, Riccione è un Convegno molto particolare, solo l'atmosfera della città di per se è molto rilassante e "vacanziera" :D

Approfitto del post per dire che un caro amico che abita li vicino ieri sera mi ha dato notizia che il Convegno sarà molto più grande dello scorso anno, con maggiore partecipazione di commercianti, addirittura stavano per prendere tutti e due i piani del Palazzetto, cosa che probabilmente accadrà l'anno prossimo se quest'anno le cose continueranno ad andare bene come la scorsa edizione.

Buona giornata a tutti Giò :P :D

grazie mille :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sarò solo il sabato perchè vorrei partecipare all'asta Sintoni, la mia prima dal vivo.

Vedrei volentieri tutti voi.

Sento tanto parlare dei giardinetti ma sono vicini al palafiera?L'hanno scorso sono venuto a Riccione per la prima volta e mi è piaciuta la location.

ciao

Giangi_75it

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sarò solo il sabato perchè vorrei partecipare all'asta Sintoni, la mia prima dal vivo.

Sento tanto parlare dei giardinetti ma sono vicini al palafiera?L'hanno scorso sono venuto a Riccione per la prima volta e mi è piaciuta la location.

ciao

Giangi_75it

Ciao Giangi, guarda che l'asta c'è il 27 Agosto, Giovedi, poi il Convegno inizia il Venerdi 28 Agosto.

I Giardinetti si trovano sulla Piazzetta omonima, quasi, Via dei Giardini, credo si chiami. Si trova sul Lungomare, a circa 300-400m. dal Palazzetto, è una bella passeggiata tra negozi e ristoranti siti in Viale Ceccarini, uno dei principali di Riccione.

Mi farà molto piacere conoscere anche te. Ciao Giò :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Giangi, guarda che l'asta c'è il 27 Agosto, Giovedi, poi il Convegno inizia il Venerdi 28 Agosto.

L'ho scoperto stamattina e sono rimasto molto deluso....perchè volevo provare il brivido dell'alzata di mano, sarà per la prossima e farò la mia offerta via fax.

Anche a me piacerebbe incontrare un po' di persone, nonosatnte riasca a venire solo Sabato.

ciao

Gianluca

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho scoperto stamattina e sono rimasto molto deluso....perchè volevo provare il brivido dell'alzata di mano, sarà per la prossima e farò la mia offerta via fax.

Anche a me piacerebbe incontrare un po' di persone, nonosatnte riasca a venire solo Sabato.

ciao

Gianluca

Beh, se continua così penso ne conoscerai un bel po', di solito il Sabato c'è più gente.

Ciao, a presto Giò :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 2 settimane dopo...

Confesso che mi farebbe molto piacere essere li con voi, ma purtroppo in quella data le mie ferie saranno già finite ed il lavoro prenderà il sopravvento.

Ciao a tutti . :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

mi sa che sarò della partita !!!

o venerdì o sabato

quella settimana sono in ferie a RIVAZZURRA con la famiglia !!!

ciao e a presto

Modificato da maxor
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda Stupida:

qualcuno sa gli orari del convegno?mica è aperto 24h/24...

Visto che sul manifesto non ci sono non lo è affatto.

Di solito aprono verso le 9,00-9,30, a seconda dei giorni, restando aperti tutto il giorno fino alle 18,00 almeno. La Domenica fino alle 13,00.

Ciao, sarò felice di conoscerti finalmente, Giò :D

trovato:

26/08/2009 - 30/08/2009

Convegno Filatelico Numismatico / Aste filatelica e numismatica

Convegno filatelico numismatico (monete - banconote - francobolli - cartoline illustrate storia postale - cartofilia - telecarte).

Asta Filatelica "Sintoni": 26 agosto 2009

Asta Numismatica "Sintoni": 27 agosto 2009

Orari di apertura al pubblico:

* venerdì 28 e sabato 29 agosto 2009: dalle ore 9 alle ore 19

* domenica 30 agosto 2009: dalle ore 9 alle ore 14.

A cura e info: Consorzio Operatori Commercio su Aree Pubbliche C.O.C.A.P. a r.l. di Rimini tel /fax 0541.781108

Fonte: http://www.riccione.it/default.asp?de=1&am...a=0&id=3913

Link al commento
Condividi su altri siti

:D Bravo Mirco, grazie per le notizie, a presto ormai manca poco................accidenti devo fare i bigliettiiiiii :lol: :lol:

Ciao a tutti Giò :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ancora incerta la lista dei partecipanti in quanto alcuni non sono sicuri per il giorno.

Su consiglio di petroniusarbiter, che in una delle due giornate ( ancora da confermare la data) sarà il coordinatore dell'incontro, propongo questo luogo per l'incontro :

Data incontro : venerdì 28 e sabato 29 agosto 2009

Luogo dell'incontro : all'interno del convegno presso lo stand delle Poste

Orario incontro :dalle 10 alle 10,30 e poi a mezzogiorno per andare a pranz

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo a Ferragosto saprò se verrò venerdì, sabato...o tutti e due :rolleyes:

Dal 17 agosto sarò assente dal forum per qualche giorno, prima di partire farò un riepilogo dei partecipanti (a tutt'oggi sono diversi, ma praticamente nessuno o quasi ha comunicato il giorno esatto) e al mio ritorno (cmq una settimana prima del convegno) vedremo di tirare le somme.

Vi aspetto numerosi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:D Bravo Mirco, grazie per le notizie, a presto ormai manca poco................accidenti devo fare i bigliettiiiiii :lol: :lol:

Ciao a tutti Giò :D

siiiiii voglio partireeeeee

Io sarò presente il 28 e il 29 ma sono in compagnia di amici ( non molto interessati) quindi non posso dare conferma per appuntamenti....sicuramente vi beccherò.... soprattutto a te ! e questa è una minaccia xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'esperienza dei passati raduni posso dire che è abbastanza difficile individuare delle persone senza un dettaglio preciso per il riconoscimento, spesso le persone non riescono ad arrivare in trempo nei punti di ritrovo prefissati e capita spesso che utenti dicano di non aver incontrato nessuno.

Per questo abbiamo realizzato un cartellino che aiuti subito ad identificare gli iscritti al nostro forum, vi assicuro che è il modo più semplice per favorire l'incontro.

http://www.lamoneta.it/index.php?act=attac...st&id=31927

Invito tutti a stampare il cartellino ed ad esporlo durante il raduno.

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao :) mi aggrego alla brigata riccione 2009 :D spero di poter conoscere nuovi lamonetiani e rivedere gli altri, ma sopratutto rivedere giò :P :) i giardini dovrebbero cominciare il 16 agosto, ma probabilmente in modo molto graduale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao :) mi aggrego alla brigata riccione 2009 :D spero di poter conoscere nuovi lamonetiani e rivedere gli altri, ma sopratutto rivedere giò :P :) i giardini dovrebbero cominciare il 16 agosto, ma probabilmente in modo molto graduale.

:D :D Grazie ragazzi, sempre gentili, anche io sarò felicissima di rivedere i miei fiori e di aggiungere Mirco al mio grande e odoroso bouchet, finalmente.

Credo sia opportuno iniziare a dare la propria disponibilità per i pranzi di Venerdi e Sabato, in modo di facilitare il compito a Petronius.

Io arriverò a Riccione il 26, come già detto in precedenza, e resterò fino al 30.

Quindi sarò presente sia Venerdi che Sabato ai Raduni Lamonetiani.

Poi mi dirà Petronius se vuole che mi occupi di prenotare un ristorante o se vuole pensarci di persona.

Buona serata a tutti Giò :P :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sì Giò, ma se non incominciano a precisare in che giorno vengono....per chi lo prenotiamo il pranzo? :blink:

Forza, che aspettate? :D

Beh, io ho sollecitato, se non rispondono andrò a prenderli uno per uno per una orecchia :lol: :lol:

Caro Petronius pranzeremo io e te da soli se non si ricorda nessuno di confermare :P :D

Ciao Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Caro Petronius pranzeremo io e te da soli se non si ricorda nessuno di confermare :P :D

Ciao Giò

Tu ed io in un romantico :P tete a tete a lume di candela :lol:

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.