Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Ricapitolando, la variante nasce da una mutazione volontaria del conio; l'errore, da una mutazione involontaria dello stesso; il difetto è puramente accidentale, ed è attribuibile ai macchinari....

Il 2 euro Emu della Spagna in versione stelle grandi è sicuramente una variante (?)

Data per buona la notizia circa l'errata regolazione del pantografo..., secondo me, è un errore...

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 303
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• GAETANO94

74

• cig

49

• Papillon

30

• acitamsimun

23

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Qualcuno per caso ha letto qualche novità su questa moneta negli ultimi giorni ?

I pezzi in vendita sulla baia sono sempre più ridotti al lumicino e i prezzi che ho visto sono più che raddoppiati nel giro di pochi giorni... blink.gif

Quello che era venduto intorno ai 60-70 Euro verso fine Agosto, adesso viene proposto con l'acquisto immediato a 150-180 Euro. blink.gif

Scusatemi, c'è qualcuno che ha avuto informazioni sul questa moneta? Sul sito d'aste è praticamente sparita.

Inviato

Scusatemi, c'è qualcuno che ha avuto informazioni sul questa moneta? Sul sito d'aste è praticamente sparita.

Vero, su ebay.de è rimasta solo questa a 150 euro :ph34r: : Asta N° 320417491172

Inviato

Vero, su ebay.de è rimasta solo questa a 150 euro :ph34r: : Asta N° 320417491172

C'è anche questa Asta N° 390078528189 al modico prezzo di........ 195 Euro !

Qualche giorno fa ho anche fatto lo "gnorri" con questo venditore, fingendo interesse e chiedendo il perchè il prezzo fosse schizzato a 195 Euro quando al max era stato a 180 fino a una settimana prima.

Risposte : nemmeno l'ombra !

Qualcosa di strano intorno a questa moneta c'è. Impossibile che in pochi giorni sia letteralmente sparita sia sulla baia che nei posti dove era offerta. Non si trova più un FDC a prezzi accettabili nemmeno a supplicare.

Opinione personalissima : qualcuno in Portogallo (e in qualche altro luogo) sa qualcosa che non è stato ancora divulgato... <_<

Inviato

C'è anche questa Asta N° 390078528189 al modico prezzo di........ 195 Euro !

Qualche giorno fa ho anche fatto lo "gnorri" con questo venditore, fingendo interesse e chiedendo il perchè il prezzo fosse schizzato a 195 Euro quando al max era stato a 180 fino a una settimana prima.

Risposte : nemmeno l'ombra !

Qualcosa di strano intorno a questa moneta c'è. Impossibile che in pochi giorni sia letteralmente sparita sia sulla baia che nei posti dove era offerta. Non si trova più un FDC a prezzi accettabili nemmeno a supplicare.

Opinione personalissima : qualcuno in Portogallo (e in qualche altro luogo) sa qualcosa che non è stato ancora divulgato... <_<

:huh: Che se fosse quindi confermato farebbe schizzare ulteriormente le quoitazioni...!?!

Inviato

:huh: Che se fosse quindi confermato farebbe schizzare ulteriormente le quoitazioni...!?!

sicuramente

Inviato

sicuramente

C'è qualcuno del forum che ha acquistato questa moneta? Se si, a che prezzo?

Inviato

C'è qualcuno del forum che ha acquistato questa moneta? Se si, a che prezzo?

Acquistata a fine luglio a 53,50 € (spese di spedizione incluse).

Inviato

Acquistata a fine luglio a 53,50 € (spese di spedizione incluse).

Complimenti, io purtroppo ho perso l'attimo...

Inviato

Complimenti, io purtroppo ho perso l'attimo...

Pensa che il giorno dopo l'acquisto, lo stesso venditore ha aumentato il prezzo della moneta a 70 Euro, e pochi giorni più tardi a 84...

Inviato

Cig, puoi mettere una foto grazie :)

Inviato

Cig, puoi mettere una foto grazie :)

Lo farei volentieri ma non ho uno scanner e col cellulare ho provato a fotografarla ma la qualità è pessima.

Inviato

Lo farei volentieri ma non ho uno scanner e col cellulare ho provato a fotografarla ma la qualità è pessima.

Grazie comunque :)

Inviato (modificato)

Volevo segnalare 2 aste ed il prezzo è molto più basso rispetto ad altre aste: 160365348695 (67 euro), 180412867478 (20,35 euro).

Modificato da GAETANO94

Inviato

Volevo segnalare 2 aste ed il prezzo è molto più basso rispetto ad altre aste: 160365348695 (67 euro), 180412867478 (20,35 euro).

Ci credo che il prezzo è più basso, sono aste, e mancano ancora 4 giorni (nella seconda) e un giorno (nella prima) alla scadenza. Il prezzo va verificato solo a fine asta, se lo controllavi un minuto dopo che l'asta era partita trovavi 1€....

Inviato

Ci credo che il prezzo è più basso, sono aste, e mancano ancora 4 giorni (nella seconda) e un giorno (nella prima) alla scadenza. Il prezzo va verificato solo a fine asta, se lo controllavi un minuto dopo che l'asta era partita trovavi 1€....

La regola è indubbiamente questa!

Però ogni tanto qualche eccezione ( che conferma la regola... ) è possibile che si verifichi ( per nostra fortuna... )...

Inviato

Aggiornamenti sui prezzi nella prima asta il prezzo attuale è di 74 euro nella seconda asta 35,50 euro

Inviato

Aggiornamenti sui prezzi nella prima asta il prezzo attuale è di 74 euro nella seconda asta 35,50 euro

La prima asta si è chiusa a € 84,89 con 11 offerte ( pochine... per essere considerata una moneta ricercata ).

!!! 1 EURO PORTUGAL 2008 mit alter Wertseite !!RAR!!

Direi che le quotazioni siano decisamente al ribasso, anche se una rondine non fa primavera...

Attendiamo ora la chiusura dell'altra asta:

1 Euro PORTUGAL 2008 OLD MAP ERROR!!!!!!! - RARITAT

Inviato

La prima asta si è chiusa a € 84,89 con 11 offerte ( pochine... per essere considerata una moneta ricercata ).

!!! 1 EURO PORTUGAL 2008 mit alter Wertseite !!RAR!!

Direi che le quotazioni siano decisamente al ribasso, anche se una rondine non fa primavera...

Attendiamo ora la chiusura dell'altra asta:

1 Euro PORTUGAL 2008 OLD MAP ERROR!!!!!!! - RARITAT

Nella seconda asta attualmente il prezzo è 50 euro

Inviato

La regola è indubbiamente questa!

Però ogni tanto qualche eccezione ( che conferma la regola... ) è possibile che si verifichi ( per nostra fortuna... )...

Purtroppo queste eccezioni sono molto...... molto rare.

Inviato

Nella seconda asta attualmente il prezzo è 50 euro

Per completezza, la seconda ha chiuso a 81,50 Euro, qualche giorno fa.

In questo momento è aperta solo questa : oggetto 320430564923 (CIRCOLATO, e parecchio, a più di 2 giorni dalla chiusura 52,99 Euro...)

Oltre alle solite compralo subito a 140-150 Euro, null'altro all'orizzonte ! :blink:

Inviato

Per completezza, la seconda ha chiuso a 81,50 Euro, qualche giorno fa.

In questo momento è aperta solo questa : oggetto 320430564923 (CIRCOLATO, e parecchio, a più di 2 giorni dalla chiusura 52,99 Euro...)

Oltre alle solite compralo subito a 140-150 Euro, null'altro all'orizzonte ! :blink:

La moneta da te segnalata è molto circolata quindi il prezzo non potrà raggiungere 150 euro

Inviato

La moneta da te segnalata è molto circolata quindi il prezzo non potrà raggiungere 150 euro

La moneta segnalata è in asta.

I 150 Euro erano riferiti a quelle FDC acquistabili con "compralo subito".

Concordo con te che una moneta nelle condizioni di quella in vendita "circolata" non potrà mai arrivare a certe cifre.

Inviato

Penso che si stabilirà sulle cifre attuali: € 80 circa!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.