Vai al contenuto
IGNORED

1 euro portogallo 2008

Risposte migliori

• Risposte 303
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• GAETANO94

74

• cig

49

• Papillon

30

• acitamsimun

23

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Francamente mi pare esagerato.

Io prevedo una brusca frenata da qui alla fine dell'asta, con prezzo finale vicino ai "soliti" 90-100 Euro.

Esagerato sì! Penso anch'io che non supererà i 100€ !

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo è fermo a 80 euro mancano 3 giorni prevedo un aumento del prezzo nell'ultimo giorno dell'asta

Modificato da GAETANO94
Link al commento
Condividi su altri siti

Un altra asta che parte da 1,50 euro finisce tra 5 giorni. 260497210882

Questa e' stata lucidata....Dove c'e' l'anno e la scritta Portugal si vede l'alone tipico ch lasciano i prodotti tipo Sidol o Argentil. e ora che ci faccio caso anche vicino alla mappa intorno alla scritta Euro si notano gli stessi aloni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa e' stata lucidata....Dove c'e' l'anno e la scritta Portugal si vede l'alone tipico ch lasciano i prodotti tipo Sidol o Argentil. e ora che ci faccio caso anche vicino alla mappa intorno alla scritta Euro si notano gli stessi aloni.

Vero, non l'avevo notato

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, è palese che la moneta è stata lucidata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento rimane ancorato a 79,99 ma temo crescerà....

P.S. Anche sotto l'1 c'è l'alone.....

P.P.S.: ne è partita un'altra a 1 euro. Vediamo che succede.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Succede che con l'abbondanza il prezzo cala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogarlo puoi darci il numero dell'asta che è partita, grazie :)

Modificato da GAETANO94
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, ecco qua il numero....

190345669283

Comunque l'altra ora è a 86 Euro.

E' vero che l'abbondanza fa diminuire i prezzi ma in questo caso siamo di fronte a strani fenomeni....

Bisogna chiamare X files per indagare.... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, ecco qua il numero....

190345669283

Comunque l'altra ora è a 86 Euro.

E' vero che l'abbondanza fa diminuire i prezzi ma in questo caso siamo di fronte a strani fenomeni....

Bisogna chiamare X files per indagare.... :ph34r:

Alla luce della mia esperienza..., dico che bisogna dare tempo al tempo: nel breve-medio termine l'abbondanza darà esiti favorevoli, ma nell'immediato spesso sortisce effetti diametralmente opposti, perchè s'innesca la corsa all'acquisto per timore di rimanerne senza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Asta chiusa a 87,01 euro

Questo è purtroppo il prezzo medio che oggi i collezionisti sono disposti a spendere per l'acquisto di questa tipologia di monete, in condizioni talvolta anche circolate...

Se è infatti una fdc, direi che non è male come prezzo: ad esempio la Wrong Map finlandese, che è un 2 €..., la prendi circolata a questo prezzo; per averla invece fdc occorrono più del doppio...

Modificato da Papillon
Link al commento
Condividi su altri siti

Altre aste da segnalare: 370285914564 anche questa è stata pulita prezzo 99 euro, 150384943997 anche questa pulita prezzo 129 euro.

Volevo fare una domanda visto che quasi tutte le monete sono così con quegli aloni bianchi può essere che siano uscite dalla zecca in quel modo ??

Modificato da GAETANO94
Link al commento
Condividi su altri siti

Altre aste da segnalare: 370285914564 anche questa è stata pulita prezzo 99 euro, 150384943997 anche questa pulita prezzo 129 euro.

Volevo fare una domanda visto che quasi tutte le monete sono così con quegli aloni bianchi può essere che siano uscite dalla zecca in quel modo ??

Mha, io sono più propenso a pensare che siano causati dall'azione maldestra di chi cerca in tutti i modi di farle apparire in ottime condizioni di conservazione, cercando di lucidarle... Non dimenticate infatti che queste monete con questo genere di errore, sono state quasi tutte rinvenute dalla circolazione...

Esempio lampante il 2€ "Wrong Map" di Finlandia: a tutt'oggi non ho ancora trovato nessun venditore che mi assicurasse la conservazione fdc. Anche il famoso Fxxxxxxx, che contattai lo scorso anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mha, io sono più propenso a pensare che siano causati dall'azione maldestra di chi cerca in tutti i modi di farle apparire in ottime condizioni di conservazione, cercando di lucidarle... Non dimenticate infatti che queste monete con questo genere di errore, sono state quasi tutte rinvenute dalla circolazione...

è molto probabile.....

Link al commento
Condividi su altri siti

quote name='ogarlo' date='10 novembre 2009 - 08:38 ' timestamp='1257838729' post='548856']

Ieri ne è stato venduto uno usatissimo a 31 Euro.....

Quindi possiamo dire che il prezzo minimo è 30 euro quello massimo 100/150 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

quote name='ogarlo' date='10 novembre 2009 - 08:38 ' timestamp='1257838729' post='548856']

Ieri ne è stato venduto uno usatissimo a 31 Euro.....

Quindi possiamo dire che il prezzo minimo è 30 euro quello massimo 100/150 euro

100-150€ se si garantisce l'FDC: non penso che ci siano collezionisti disposti a spendere cifre del genere per una moneta circolata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se almeno uno sapesse quante sono queste monete......

Adesso c'è un'altra asta che scade domani il cui prezzo attuale è di pochissimi euro....

asta num 250527228475

al momento 1,50 euro.....

Modificato da ogarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso c'è un'altra asta che scade domani il cui prezzo attuale è di pochissimi euro....

asta num 250527228475

...questione di tempo! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

asta num 250527228475

Ora siamo a 56 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro giro altra corsa....

asta num 160377147355

Fra tre giorni vediamo. Ora è a 1 Euro.... :P

mi sbaglierò ma quella foto l'ho già vista.... con tutte le pulizie del caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro giro altra corsa....

asta num 160377147355

Fra tre giorni vediamo. Ora è a 1 Euro.... :P

mi sbaglierò ma quella foto l'ho già vista.... con tutte le pulizie del caso...

E'strano che tutte queste monete sono state pulite, si vedono raramente quelle in condizioni pessime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.