Vai al contenuto

Risposte migliori

• Risposte 303
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• GAETANO94

74

• cig

49

• Papillon

30

• acitamsimun

23

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
Trovata !!! Prezzo di vendita 97,80 euro :ph34r: , oggetto n°130313787362. In caso non dovesse funzionare il link andate su www.ebay.fr e scrivete il numero dell'oggetto.

Bravo Gaetano94!

Adessa sappiamo che esiste davvero!

Ora ci sarebbe da capire quanti pezzi potrebbero essere ( in grandi linee )...

Inviato

Confermo che alcuni collezionisti portoghesi con cui scambio ce ne hanno alcune, niente bufala.

Inviato

Direi che la cosa strana è che sul solito sito, anche nelle versioni straniere, non ci siano aste di questa moneta. Ovviamente se si escude quella già segnalata. Sembrerebbe molto raro da trovere.

Inviato (modificato)
Confermo che alcuni collezionisti portoghesi con cui scambio ce ne hanno alcune, niente bufala.

E se la vende a che prezzo per fare un confronto con quella venduta su ebay ?

Modificato da GAETANO94

Inviato

quoto Gaetano.......che prezzo ???

Inviato

Sierra ???? C'è nessuno ??????????????????????

:unsure:

Inviato

Scusate, nessuno ha trovato altre aste in cui veniva proposta questa moneta? Io ho continuato a cercare, ma niente.

Inviato

No niente.......provo ogni giorno, per ora non ci sono aste!

Inviato

Secondo me questa è una fase di stallo perchè ancora nessuno sa la tiratura e se le tengono, appena uscirà fuori la tiratura più o meno alta cominceranno a uscire

Inviato

Secondo me questa è una fase di stallo perchè ancora nessuno sa la tiratura e se le tengono, appena uscirà fuori la tiratura più o meno alta cominceranno a uscire

Da quanto ho potuto capire leggendo notizie su questa moneta è praticamente impossibilie sapere quante monete siano state emesse, per cui dubito che si avranno mai dati anche solo ufficiosi.

Inviato

:D ...effettivamente non c'ero... :D

Ho scritto oggi al portoghese, quando mi risponde, vi faccio sapere.

Inviato

Ok!!!! :)

Inviato

:D ...effettivamente non c'ero... :D

Ho scritto oggi al portoghese, quando mi risponde, vi faccio sapere.

Sierra ci sono novità ??

Inviato

Se a qualcuno interessa l'ho finalmente trovata in vendita alla modica cifra di 199,90 Euro + spese di spedizione... Un solo pezzo disponibile per chi volesse fare la pazzia...

Ecco il sito

Inviato

Direi che a questa cifra è veramente una pazzia.... :whome:

E pensare che avevo deciso di acquistarla.

Inviato

L'unico prezzo ragionevole è quello di quest'asta 27,61 €, 100 euro mi sembra esagerato.

Inviato

L'unico prezzo ragionevole è quello di quest'asta 27,61 €, 100 euro mi sembra esagerato.

Solo che mancano ancora 5 giorni al termine dell'Asta...vedremo a quanto verrà aggiudicata questa moneta, a mio avviso, molto sopra i 100,00 €. :angry:

Inviato

Solo che mancano ancora 5 giorni al termine dell'Asta...vedremo a quanto verrà aggiudicata questa moneta, a mio avviso, molto sopra i 100,00 €. :angry:

Già sono arrivati a 32,50.

Inviato

IMHO andrà molto vicino alle cifre dell'altra asta (200 Euro).

Vedremo tra qualche giorno...

Inviato
Sierra ci sono novità ??

Per ora no, ci sono di mezzo le ferie.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.