favaldar Inviato 29 Giugno, 2009 #1 Inviato 29 Giugno, 2009 Vi posto la foto del Progetto in nechelio messo in vendita ad un'asta Germanica qualche tempo fa! Non so se è stato venduto ma il prezzo di partenza era sui 200 euro. Non avevo i soldi e poi non so bene se queste monete possono essere vendute e le si devono consegnare alla G.F.? La foto l'ho presa,piccolo peccato veniale d' innamorato!!!!!! :ph34r:
jena Inviato 29 Giugno, 2009 #2 Inviato 29 Giugno, 2009 Fino ad un'po' di tempo fa la detenzione di prove e progetti riguardanti la zecca di Roma erano papabili di sequestro,ora pare che sia solo per esemplari mancanti al museo nazionale.Non credo sia il caso di quello in foto che tra le altre cose mi e' capitato di vedere anche da noi ad una cifra del doppio che hai detto tu.
jena Inviato 29 Giugno, 2009 #3 Inviato 29 Giugno, 2009 che asta era per curiosita' pubblica o "noto sito"?
Guest utente3487 Inviato 30 Giugno, 2009 #4 Inviato 30 Giugno, 2009 Fino ad un'po' di tempo fa la detenzione di prove e progetti riguardanti la zecca di Roma erano papabili di sequestro,ora pare che sia solo per esemplari mancanti al museo nazionale.Non credo sia il caso di quello in foto che tra le altre cose mi e' capitato di vedere anche da noi ad una cifra del doppio che hai detto tu. Esatto :)
Risposte migliori