Vai al contenuto
IGNORED

10 lire

Risposte migliori

Inviato
[url="http://cgi.ebay.it/10-LIRE-DEL-1948_W0QQitemZ8327311459QQcategoryZ38676QQrdZ1QQcmdZViewItem"]http://cgi.ebay.it/10-LIRE-DEL-1948_W0QQit...1QQcmdZViewItem[/url]

mi vien da piangere :cry:

a proposito a me manca questa moneta ... quanto mi consigliate di spendere in BB o SPL ?

Inviato
Per il 1949, il più comune, il Montenegro riporta: BB 6,50 €, SPL 13 €
Ma essendo comunissima puoi anche trovarla a meno...
Tu tratta sempre ;)

Inviato
franco,
il Gigante 2002 riporta la moneta come NC e prezzi 15/45/120 per BB/SPL/FDC. Ma effettivamente, se cerchi un po' la trovi anche a un po' meno.

Inviato
io avrei pensato di spendere 10/15/40 per BB/BB+/SPL. Il FDC non è alla mia portata per ora!

Inviato
I soldi stanziati da te sono piu' che sufficienti per comprarla :)

Inviato
purtroppo mi sono dovuto accontentare di una conservazione minore... pazienza

appena posso vi metto su D/ e R/ così mi dite la vostra! ;)

ho preso, per contro, una bella 500L d'argento del '58 in una conservazione a dir poco incantevole :)

Inviato
[color="blue"]Non sapevo che erano di TITANIO. :lol:
Come dice la descrizione.
By[/color]

Inviato (modificato)
Ho sempre pensato trattarsi di platino :D :P Modificato da piergi00

Inviato
[quote name='favaldar' date='11 settembre 2005, 16:32'][color="blue"]Non sapevo che erano di TITANIO.  :lol:
Come dice la descrizione.
By[/color]
[right][post="50759"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

:D :D A me sembrava fosse fatta in tungsteno......o forse era di manganese.....mahhhh...Non melo ricordo più. :D :D

Inviato
Ma non era di stagno? No forse era zinco? O una lega di essi? O di una lega di manganese e tungsteno?
:lol: Ma dai...

Inviato
[color="red"][font="Optima"]Bah, io questo tipo di moneta l'ho in alluminio con l'interno di cioccolata!!![/color][/font]
:P :P

Inviato
[quote name='teobarmat' date='12 settembre 2005, 17:42'][color="red"][font="Optima"]Bah, io questo tipo di moneta l'ho in alluminio con l'interno di cioccolata!!![/color][/font]
:P  :P
[right][post="50946"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

ho capito è una moneta... buona, molto genuina!!! :lol:

Inviato
E' molto bella come moneta, il prezzo a cui è stata venduta mi sempbra che vada bene.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.