Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

BB+

Inviato

BB+ anche per me..

comunque bella moneta! :)

Guest carledo49
Inviato

La moneta in questione mi sembra vigorosamente ripulita (segni caratteristici sui fondi di entrambi i lati).

Come conservazione, anche se gli ingrandimenti risultano sfuocati, direi sicuramente meglio del BB. Il baffo ed i capelli hanno i segni della circolazione.

Carlo

Inviato

No Carletto,non è ripulita sono soltanto le mie doti di fotografo che lasciano a desiderare... :lol:

Le ho fatte senza flash con la luce fissa di una lampada e quindi sembra ripulita...

Inviato

bel bb+ B)

Inviato

mBB

ma anche a me sembra che gli abbiano dato una ripulita.

Awards

Inviato

conservazione , come già espresso da chi mi ha preceduto migliore di bb, ma , dalle immagini , pesantemente pulita

Sergio

Inviato (modificato)

fidatevi sono le mie brutte foto :D

Modificato da Piacentine

Inviato

Come dicevo nell'altro post............le foto sono di Numismatici non di fotografi! Un BB e più c'è tutto.

Bisogna andare anche a fiducia!

Inviato
BB+

Quoto, ci siamo più o meno come conservazione, provi a rifare la foto del rovescio.

Inviato

Prova a fare delle foto in piena luce del giorno, niente lampade...penso che la moneta sia meglio di BB .. <_<

renato

Inviato

Per me Bb/Spl.

Inviato

Da quello che si vede secondo me BB+

Star

Inviato

Ecco fatto altre foto questa volta con la luce del sole ,si intravedono delle macchioline nere che in realta è una strana ossidazione.Comunque nel complesso nel cartellino ho scritto a mio giudizio BB /SPL,ora lascio a voi giudicare.

http://yfrog.com/41img1878sjx

Inviato

dalle foto BB+ magari in mano qualcosina di più

Inviato

Il baffo è parecchio liso e lo scudo a rovescio inizia ad essere "appannato", io rimarrei sul BB+.

Inviato

Condivido il BB+ espresso dalla gran parte dei partecipanti

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.