Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

secondo voi questa moneta ha l'uno rovesciato o no?

Conoscete i realizzi che ha fatto nelle aste?

avrei occasione di acquistarla.

t98sq9.jpg

Inviato

non ho ancora detto il mio parere.

a mio parere si, confrontando la foto ceh si trova nel Gigante 2009 pagina 116.

Inviato

Ciao Gold!

secondo me è uno rovesciato.... per quanto possibile la pagherei... a peso d'oro :)

scherzo, non conosco il valore di mercato di queste monete

P.S. ho segnalato e fornito foto del 1882 con 1 rovesciato a Gigante e Montenegro e questa variante dovrebbe essere riportata sulle prossime edizioni... sono curioso con che prezzo e rarità (la foto sarà quella del mio FDC :P )

Inviato

bravo Rickkk!

Inviato

P.S. ho segnalato e fornito foto del 1882 con 1 rovesciato a Gigante e Montenegro e questa variante dovrebbe essere riportata sulle prossime edizioni... sono curioso con che prezzo e rarità (la foto sarà quella del mio FDC :P )

Credo verrà segnalato il passaggio asta da Negrini, Rarità R3 prezzo 680 euro

Sergio

Inviato

il Montenegro 2009 segnala il 1878 1 rovesciato R4 mentre il Gigante 2009 R3.

Inviato

nessuna opinione?

Inviato

Per me sono errori senza grande valore numismatico....

Se guardi questi dettagli stai fresco :P

Poi certo se l hai buon per te ma io non ci spenderei di piu del valore della moneta

Inviato
Per me sono errori senza grande valore numismatico....

Se guardi questi dettagli stai fresco :P

Poi certo se l hai buon per te ma io non ci spenderei di piu del valore della moneta

Quoto 101%, non correrei dietro a queste "varianti" B) , anche perchè se acquisti al prezzo di una normale moneta va bene, ma se paghi di più......, son dolori se poi devi rivendere.

saluti

TIBERIVS

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.