Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Ciao JFR e benvenuto tra noi...
Mi fa piacere sapere che la vendita al pubblico ci sia stata, così riusciremo ad avere quanto prima delle immagini della nuova moneta. Quanto alla tua domanda, se ti riferisci al fatto di aver dato loro i tuoi dati per acquistare la moneta, mi sa che ciò non comporta automaticamente un'iscrizione alle loro liste. Credo che faresti comunque meglio a contattarli via mail, dato che sono molto cortesi e rispondo piuttosto in fretta...

• Risposte 169
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Myst

17

• piergi00

15

• drughi

15

• Koji

11

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
[quote name='jfr' date='16 ottobre 2005, 18:09']Prima di tutto ciao a tutti visto che sono nuovo...

Volevo aggiungere a questa discussione che la vendita diretta al pubblico c'è stata il giorno 14 ottobre presso la sede dell' AASFN.
Io non sono un abbonato e quindi per avere la moneta sono andato direttamente a San Marino.
Vendavano 1 moneta a persona, dopo registrazione dei dati tramite documento d'identità.
La fila non era affatto lunga, una media di 12-15 persone.

[right][snapback]59375[/snapback][/right]
[/quote]

Ciao, quando hai saputo della vendita diretta? io non ne sapevo niente perchè le poche notizie che circolavano non ne parlavano!

Buona serata

Inviato
anche per la vendita della divisionale fecero la stessa cosa.
credo che a s. marino sia una prassi consolidata effettuare la vendita il giorno stesso del'emissione.

Inviato
[quote name='drughi' date='16 ottobre 2005, 19:43']Ciao, quando hai saputo della vendita diretta? io non ne sapevo niente perchè le poche notizie che circolavano non ne parlavano!

Buona serata
[right][snapback]59390[/snapback][/right]
[/quote]

Ciao, avevo info chiesto per e-mail all'AASFN e loro mi hanno gentilmente risposto:
"Per i non abbonati l'unica soluzione è venire direttamente presso i nostri sportelli il 14 ottobre giorno in cui sarà messa in vendita la confezione.
Distinti saluti."

Buona serata, JFR

Inviato (modificato)
Ciao jfr e Benvenuto nel forum :)
Visto cha hai gia' in mano il nuovo due euro commemorativo ci fai un favore se posti qualche foto della moneta e della sua confezione Modificato da piergi00

Inviato
[quote name='piergi00' date='17 ottobre 2005, 07:42']Ciao jfr e Benvenuto nel forum  :)
Visto cha hai gia' in mano il nuovo due euro commemorativo ci fai un favore se posti qualche foto  della moneta e della sua confezione
[right][snapback]59477[/snapback][/right]
[/quote]

Ciao Pier,
se mi spieghi dove mettere le foto, che risoluzione e dimensioni usare lo farò molto volentieri.
JFR

Inviato (modificato)
basta allegarle al tuo messaggio :)
Se guardi nella pagina che si apre quando componi un messaggio , c'e' una sezione in basso titolata Allegati , basta clickare su sfoglia e selezionare l' immagine voluta dal tuo hard-disk , quindi clickare su aggiungi questo allegato ed infine selezionare aggiungi risposta
Conviene comprimere l' immagine in Jpeg visto che la dimensione massima per allegato non deve superare i 100 Kb
Non c'e' problema invece sulla risoluzione della foto :) Modificato da piergi00

Inviato
Ho notato che sul sito dell'UFN neppure viene annunciata l'emissione di tale moneta...

Inviato
[quote name='alteras' date='17 ottobre 2005, 15:55']Ho notato che sul sito dell'UFN neppure viene annunciata l'emissione di tale moneta...
[right][snapback]59613[/snapback][/right]
[/quote]

Apparira' assieme alla scritta ESAURITA! ^_^

Inviato
Ciao a tutti,
io partecipo poco al forum,
e ho visto che c'è una lunga discussione in merito al 2e SM05
Io ho avuto il buono d'ordine per posta dopo essermi registrato per email non ricordo quando tempo fa.
Ho inviato il buono d'ordine per fax chiedendo di pagare con Carta di credito.
Quando pensate che posso ricevere la moneta.
Ciao a tutti

Inviato
Ciao ragazzi,
allora, non avendo ricevuto il modulo per ordinare il 2 Euro dopo essermi iscritto come molti tramite e-mail ( nei primi giorni di Luglio) e avendo avuto la risposta positiva, ho mandato una ulteriore e-mail a San Marino. ho chiesto se per l'anno 2006 posso sperare di ricevere i futuri moduli numismatici. vediamo cosa mi rispondono....

Inviato
[quote name='Alxari' date='17 ottobre 2005, 16:51']Ciao ragazzi,
allora, non avendo ricevuto il modulo per ordinare il 2 Euro dopo essermi iscritto come molti tramite e-mail ( nei primi giorni di Luglio) e avendo avuto la risposta positiva, ho mandato una ulteriore e-mail a San Marino. ho chiesto se per l'anno 2006 posso sperare di ricevere i futuri moduli numismatici. vediamo cosa mi rispondono....
[right][snapback]59638[/snapback][/right]
[/quote]

Vedrai che arrivera' anche a te il modulo d'ordine... qui "poste ci covano" :)

Inviato
[quote name='Myst' date='17 ottobre 2005, 18:36'][quote name='Alxari' date='17 ottobre 2005, 16:51']Ciao ragazzi,
[right][snapback]59638[/snapback][/right]
[/quote]

Vedrai che arrivera' anche a te il modulo d'ordine... qui "poste ci covano" :)
[right][snapback]59679[/snapback][/right]
[/quote]

Eccome se covano....un pò di tempo fa ho spedito una busta in Prioritaria, è arrivata a destinazione dopo 1 mese!!!!! :angry:

Inviato
Purtroppo con le poste succedono sempre casini però purtroppo uno si deve fidare o meglio deve sperare che vada tutto ok!

Inviato
Arrivati oggi i 2 euro commemorativi.
Sempre puntuali e precisi!!!!
:rolleyes:

Inviato (modificato)
Ciao Crenzo,

benvenuto nel forum.Accidenti,devi essere uno dei primi a ricevere la moneta,anche se di solito S.Marino non fa aspettare molto,niente a che vedere con il Vaticano.

Saluti da Max65 ;) Modificato da max65

Inviato
Ecco quello che riceverete!
Notare che il pendolo a sx della moneta non è stampato ma è un pezzo di plastica incernierato in alto e libero di oscillare.
Naturlmente la faccia che non si vede è quella comune a tutti i 2 euro.

Saluti, JFR

Inviato
Grazie JFR per questa news! Sono curioso di vederla dal vivo! buona serata

Inviato
Bene , ora dopo averla vista in foto , aspettiamo il suo arrivo :)

Inviato
[quote name='gino.dany' date='17 ottobre 2005, 12:42']Ciao a tutti,
io partecipo poco al forum,
e ho visto che c'è una lunga discussione in merito al 2e SM05
Io ho avuto il buono d'ordine per posta dopo essermi registrato per email non ricordo quando tempo fa.
Ho inviato il buono d'ordine per fax chiedendo di pagare con Carta di credito.
Quando pensate che posso ricevere la moneta.
Ciao a tutti
[right][snapback]59634[/snapback][/right]
[/quote]

Ciao gino.dany,

Anch'io ho pagato con carta di credito e inviato un fax, e mi hanno detto che receverò la moneta in novembre. Ma puoi mandare un e-mail, loro sono gentilissimi.

Inviato
le prime immagini dal vivo sembrano davvero interessanti,
sicuramente meglio del "2 euro Borghesi..."

Inviato
[quote name='carelliraf' date='17 ottobre 2005, 22:37']le prime immagini dal vivo sembrano davvero interessanti,
sicuramente meglio del "2 euro Borghesi..."
[right][snapback]59768[/snapback][/right]
[/quote]

Veramente una gran bella moneta! :)

Inviato
[quote name='jfpalazzolo' date='17 ottobre 2005, 21:25']Ciao gino.dany,

Anch'io ho pagato con carta di credito e inviato un fax, e mi hanno detto che receverò la moneta in novembre. Ma puoi mandare un e-mail, loro sono gentilissimi.
[right][snapback]59755[/snapback][/right]
[/quote]

Grazie per la risposta ed il consiglio,
ti farò sapere.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.