Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
[quote name='nic0tina' date='03 ottobre 2005, 23:51']cmq non vedo l'ora c'è un risparmio rispetto ai negozi del 300% :D (percento più percento meno) .
[/quote]

Beh, per San marino non è proprio così, il 2€ commemorativo su eBay si trova in prevendita (quindi con tendenza al calo quando la moneta sarà a disposizione di tutti i commercianti) a prezzi di poco superiori ai 25€, quindi poco più del doppio del prezzo di emissione.

• Risposte 169
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Myst

17

• piergi00

15

• drughi

15

• Koji

11

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
Che ne dite quanto dovremo attendere x vedercela consegnare?? :D [quote name='Paolino67' date='04 ottobre 2005, 10:33'][quote name='nic0tina' date='03 ottobre 2005, 23:51']cmq non vedo l'ora c'è un risparmio rispetto ai negozi del 300% :D (percento più percento meno) .
[/quote]

Beh, per San marino non è proprio così, il 2€ commemorativo su eBay si trova in prevendita (quindi con tendenza al calo quando la moneta sarà a disposizione di tutti i commercianti) a prezzi di poco superiori ai 25€, quindi poco più del doppio del prezzo di emissione.
[right][snapback]55672[/snapback][/right]
[/quote]

Inviato
[quote name='volpecula' date='04 ottobre 2005, 10:59']Che ne dite quanto dovremo attendere x vedercela  consegnare?? :D [/quote]

Penso non molto, a San marino sono efficienti, e se dicono che la moneta viene emessa il 15 ottobre (mi pare), vedrete che dal 15 cominceranno le spedizioni.

Inviato
Sì però il vaglia ci mette tantino ad arrivare. <_<

Inviato
[quote name='Koji' date='04 ottobre 2005, 12:46']Sì però il vaglia ci mette tantino ad arrivare.  <_<
[right][snapback]55716[/snapback][/right]
[/quote]

Non direi, mediamente 3-4 giorni lavorativi, spedendolo oggi alla fine della settimana dovrebbe già essere in AASFN.

Inviato
Allora sono sfortunato io, prima di 10-15 giorni i miei non arrivano mai....speriamo cambino le cose da adesso. :P

Inviato
Anche a me è arrivato il modulo! :D
Per i tempi di consegna ricordo che l'anno scorso ci è voluto qualche mese dopo la data ufficiale di emissione.

Inviato
[quote name='Koji' date='04 ottobre 2005, 12:55']Allora sono sfortunato io, prima di 10-15 giorni i miei non arrivano mai....speriamo cambino le cose da adesso. :P
[right][snapback]55719[/snapback][/right]
[/quote]

Posso consigliarti di cambiare posta!!!

Inviato
Per gli abbonati che hanno ricevuto il modulo, non c'è il rischio che le monete "finiscano" e quindi non le ricevano anche spedendo il pagamento con leggero ritardo?
Ciccio 86
Awards

Inviato
[quote name='Ciccio 86' date='04 ottobre 2005, 16:52']Per gli abbonati che hanno ricevuto il modulo, non c'è il rischio che le monete "finiscano" e quindi non le ricevano anche spedendo il pagamento con leggero ritardo?
Ciccio 86
[right][snapback]55786[/snapback][/right]
[/quote]

Un pò di rischio potrebbe esserci, ma San marino non è il vaticano, tirano dentro abbonati solo nel numero stretto necessario alle loro tirature. Se manca una moneta singola ad un abbonato, stai sicuro che ne danno una in meno a un commerciante. Di questo ne sono sicuro, perchè ho parlato con commercianti che l'anno scorso, proprio quando avevano riaperto le liste degli abbonati dopo quasi 2 anni, si sono visti diminuire i quantitativi massimi acquistabili, che invece in precedenza erano liberi.

Inviato
[quote name='Paolino67' date='04 ottobre 2005, 21:49'][quote name='Ciccio 86' date='04 ottobre 2005, 16:52']Per gli abbonati che hanno ricevuto il modulo, non c'è il rischio che le monete "finiscano" e quindi non le ricevano anche spedendo il pagamento con leggero ritardo?
Ciccio 86
[right][snapback]55786[/snapback][/right]
[/quote]

Un pò di rischio potrebbe esserci, ma San marino non è il vaticano, tirano dentro abbonati solo nel numero stretto necessario alle loro tirature. Se manca una moneta singola ad un abbonato, stai sicuro che ne danno una in meno a un commerciante. Di questo ne sono sicuro, perchè ho parlato con commercianti che l'anno scorso, proprio quando avevano riaperto le liste degli abbonati dopo quasi 2 anni, si sono visti diminuire i quantitativi massimi acquistabili, che invece in precedenza erano liberi.
[right][snapback]55889[/snapback][/right]
[/quote]

Beh, allora sono proprio bravi a S.Marino!!!! ^_^
Speriamo di avere fatto una "buona impressione" e di ricevere la mia prima spedizione....
Ma se non mi mandano la moneta i 12,5 euro che gli ho mandato che fine fanno ? Fondo cassa ? :P

Inviato
Ciao Amici,

comunque,tutti i richiedenti dovrebbero avere la moneta da 2 euro,anche perchè ho sentito dire che la tiratura sarà maggiore dell'anno scorso, 135.000 pezzi contro 110.000 del 2004.

Saluti da Max65 ;)

Inviato
E allora bisogna essere proprio sfigati per non vederla.

Benebenebene... :)

Inviato
se ne provo ad acquistare 2, si raddoppia anche la spesa per la spedizione?

Inviato
Io non esagererei! Comunque le spedizione non cambiano! Ciao

Inviato
[quote name='subcomandante' date='05 ottobre 2005, 21:41']se ne provo ad acquistare 2, si raddoppia anche la spesa per la spedizione?
[right][snapback]56095[/snapback][/right]
[/quote]

ma non ci sta scritto max 1 pezzo? :huh:

Inviato
[quote name='nic0tina' date='06 ottobre 2005, 01:49'][quote name='subcomandante' date='05 ottobre 2005, 21:41']se ne provo ad acquistare 2, si raddoppia anche la spesa per la spedizione?
[right][snapback]56095[/snapback][/right]
[/quote]

ma non ci sta scritto max 1 pezzo? :huh:
[right][snapback]56177[/snapback][/right]
[/quote]

Si, c'e' scritto MAX UNO ....

Inviato
E' arrivato anche a me il modulo d' ordine del 2 euro commemorativo :)

Inviato
[quote name='piergi00' date='06 ottobre 2005, 17:30']E' arrivato anche a me il modulo d' ordine del 2 euro commemorativo  :)
[right][snapback]56420[/snapback][/right]
[/quote]

Meglio tardi che mai. :lol:

Inviato
Buon per voi...a me ancora non è arrivato il modulo. Credo che dovrò aquistare i 2 Euro in negozio....cmq fino al 14 Ottobre continuo a sperare..

Inviato
[quote name='piergi00' date='06 ottobre 2005, 17:30']E' arrivato anche a me il modulo d' ordine del 2 euro commemorativo  :)
[right][snapback]56420[/snapback][/right]
[/quote]

Caro Piergi, ci ho messo io una buona parola per te!!!
;)

Inviato
Non mi rimane che dire grazie :)

Inviato
Ciao a tutti!!!!
Qualcuno sa se San Marino effettuerà la vendita diretta dei 2 euro commemorativi?
Sono in ormai quasi disperata attesa dei moduli e penso che la vendita diretta sia un ottima sostituta. :P

Grazie e ciao B)

Inviato
[quote name='spicciolo' date='11 ottobre 2005, 20:27']Ciao a tutti!!!!
Qualcuno sa se San Marino effettuerà la vendita diretta dei 2 euro commemorativi?
Sono in ormai quasi disperata attesa dei moduli e penso che la vendita diretta sia un ottima sostituta.  :P

Grazie e ciao  B)
[right][snapback]57966[/snapback][/right]
[/quote]

L'ultima vendita diretta di San Marino è stata fatta per il mini-kit 2005 che da quello che puoi vedere anche tu, non è stato messo in vendita nemmeno sul sito.
Secondo me, al momento che verrà dato annuncio di emissione e di vendita, ci scriveranno un secco: Esaurita!

Con i nuovi abbonati, si sono ristrette ancora di più le possibiltà di una vendita "insperata" al pubblico!

ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.