Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
[quote name='dario77' date='15 settembre 2005, 11:08']:) ho inviato un e-mail AASFN per chiedere quando era previsto l' invio dei moduli per l' acquisto dei 2 euro commemorativi e l'emissione questa e' stata la risposta:

[color=blue]fine settembre, l'emissione è prevista per il 14 ottobre
Distinti saluti.

aasfn[/color]
Ciao

dario
[right][snapback]51561[/snapback][/right]
[/quote]

Tutto un altro pianeta rispetto al Vaticano !!! ^_^

• Risposte 169
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Myst

17

• piergi00

15

• drughi

15

• Koji

11

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
San Marino è molto professionale, ha sempre risposto all'email che gli mandavo anche quando non ero nelle loro liste! che il Vaticano prenda esempio!!!

Inviato
[quote name='drughi' date='19 settembre 2005, 19:52']San Marino è molto professionale, ha sempre risposto all'email che gli mandavo anche quando non ero nelle loro liste! che il Vaticano prenda esempio!!!
[right][snapback]52355[/snapback][/right]
[/quote]

Ciao Drughi,

che il cielo ti ascolti, è il caso di dirlo,anzi di scriverlo. :D

Saluti da Max65 ;)

Inviato
[quote name='drughi' date='19 settembre 2005, 19:52']San Marino è molto professionale, ha sempre risposto all'email che gli mandavo anche quando non ero nelle loro liste! che il Vaticano prenda esempio!!!
[right][snapback]52355[/snapback][/right]
[/quote]

Confermo in pieno, anche a me è successo così.

San Marino ha sempre risposto gentilmente alle mie domande e richieste !!! :D

Inviato
Confermo , sempre gentili a rispondere alle miei email :)

Inviato
io dopo la loro prima comunicazione non ho ricevuto più niente :(
mi sa che neppure quest anno vedrò qualcosa....
sigh :blink: :blink: :unsure:

Inviato
confermo quanto detto, s.marino è sinonimo di professionalità!!!

il vaticano... no comment :angry:

Inviato
ieri mi è arrivato il buon d'ordine del 2 euro commemorativo

Ciao

Laurent

Inviato
Per curiosità... quanto vogliono?
Ed è confermata la data del 14 ottobre?

Inviato
Anch' io questa mattina ho ricevuto il modulo per l'acquisto dei 2 euro commemorativi.

Caio

dario77

Inviato
[quote name='dario77' date='30 settembre 2005, 13:10']Anch' io questa mattina ho ricevuto il modulo per  l'acquisto dei 2 euro commemorativi.

Caio

dario77
[right][snapback]54799[/snapback][/right]
[/quote]

Ricevuto anche iooooooooo ;)

Inviato
:) Ciao
Come indicato sul modulo è confermata la data del 14 ottobre,
costo 2 Euro comm. Euro 10,00
+ contributo spese spedizione Euro 2,50
Ciao ;)
Giampy2004

Inviato
E' arrivato oggi ame il modulo d'ordine per il 2€ commemorativo 2005.
Saluti Ciccio 86
Awards

Inviato
Chiedo a chi di dovere (cioè a chi ne sa più di me): ma non è possibile pagare il 2 euro di san marino con un assegno di 12,50 euro? Visto che parlate solo di vaglia, postepay e conto-deposito...

Inviato
[quote name='fiketto' date='01 ottobre 2005, 13:00']Chiedo a chi di dovere (cioè a chi ne sa più di me): ma non è possibile pagare il 2 euro di san marino con un assegno di 12,50 euro? Visto che parlate solo di vaglia, postepay e conto-deposito...
[right][snapback]55030[/snapback][/right]
[/quote]

Io ho pagato con assegno...basta spuntare l'apposita casella,strappare il buono d'ordine,inserirlo in una busta assieme all'assegno e spedire ;)

Inviato
Confermo, questa mattina ho ricevuto modulo san marino x 2 eur comm cmq, si puo' pagare con assegno, vaglia, e con carta di credito ma non postapay (perchè è visa elettron) c'e' sc<ritto chiaro NO VISA ELETTRON!!!!

Inviato
E' gia' arrivato a qualche torinese il modulo ?

Inviato
Piergi, non mi dire che il modulo non è arrivato proprio a te!?!?
Non disperare, che arriva sicuro!

Inviato
Per il momento no , ma non dispero

Inviato
Fatto in vaglia stamattina!
Sono gia' in "trepidante attesa" ..... eheheh ;)

Inviato
Scusate...tanto per capire : ma a nessuno della zona di Firenze è arrivato il modulo?

Inviato
Ciao San Marino è veramente efficiente. io ho spedito oggi il mio primoordine (2 euro 2005)

ho fatto un assegno bancario di 12,50 euro (non l'ho datato cosi' vedo esattamente quando lo incasano e in piu' non pago gli interessi alla banca per settimane...)

Inoltre tutti che spediscono con raccomandata io no lo messo in una busta e con 45 cent li ho spediti normalmente (tanto arriva lo stesso e risparmio 4 euro)...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.