Vai al contenuto
IGNORED

Auguri OCRAM

Risposte migliori

Inviato

Auguri sinceri ad una preziosa ed insostituibile amica

Buon compleanno OCRAM

Sergio

Inviato

Tanti auguri!

:buoncompleanno:

Inviato

Tanti,tanti,tanti,tanti.......

AUGURI ;)

--salutoni

-odjob

Inviato

Buon compleanno OCRAM !! :)

e anche agli altri... ;)

Ciao, RCAMIL.

Inviato

:buoncompleanno: ragazzi !!!

Inviato

BUON COMPLEANNO !!!

Inviato

Tanti carissimi auguri ad una persona speciale, che è stata la prima persona, che ho conosciuto sul forum e che ha reso piacevoli tante discussioni e serate in chat, con garbo, intelligenza e simpatia.

AUGURI EUNICE

:)

Luca

Inviato

AUGURONI OCRAM!!!

:buoncompleanno: :beerchug: :guitarist:

Awards

Inviato

Esprimo i miei sinceri auguri ad una persona davvero speciale, sempre cortese e mai sopra le righe.

Auguri Eunice

Inviato

auguri sinceri anche da parte mia, ad una grandissima Amica

Emilio

e come si dice dalle mie parti...pi et cerse pi et vegne giuu ...tradotto..piu cresci piu vieni giovane.

un bacio ciao

Inviato

Tanti carissimi auguri, OCRAM!

Inviato

Auguro ogni bene a OCRAM, ricordando con piacere di averla conosciuta di persona a Verona e di averla ricordata con altrettanto piacere qualche giorno dopo, assaggiando un suo prelibato omaggio gastronomico.

AD MVLTOS ANNOS!

Inviato

:D AUGURI ANCHE DA PARTE MIA :D

Awards

Inviato

Un milione di auguri alla nostra carissima OCRAM !!

roth37

Inviato

Vorrei scusarmi per nn essere riuscita a collegarmi fino ad ora...un temporale ieri ha messo fuori uso la connessione... :(

...giusto il giorno del mio compleanno...:(....che... fortuna.. :(

Ringrazio tutti per i graditissimi auguri :)

un abbraccio virtuale

Eunice

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.