Vai al contenuto

Quanto spendereste per questa moneta? E in che conservazione vi sembra..?  

20 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato
Qui si fa dura; andiamo su una moneta ricercata ma non troppo: Non Comune

questo 20 lire presenta tracce che a me sembrano di lucidatura...forse è stata pulita?

Inviato
Scusa Frankoppc,
ma non trovo le immagini... Mi puoi aiutare?

Inviato
e per finire il taglio della moneta, con zigrinatura ben in vista

Inviato
Non è facile Franco, hai proprio ragione! La moneta risulta "malconcia", in qualche modo danneggiata, ha subito colpi sulle superfici anche se mediamente i rilievi non sarebbero poi così male. Credo anch'io che la noneta sia stata pulita. Non le darei mediamente più di un qBB e proverei a farci 4 euro.

Inviato
Sono d'accordo con Toto, i vari graffi e colpetti non le pemettono di raggiungere il BB, anzi, forse è più vicina a MB. Per quanto riguarda il prezzo, direi anch'io attorno ai 5 euro.

Inviato
Anche per me la moneta raggiunge il qBB sui 4 euro

Inviato
Mi sembra che sia stata pulita, ho votato anch'io qBB e per un pezzo del genere non spenderei più di 2€.

Inviato
ciao secondo me è un bb ma non vale un acquisto se non per inizio collezione francesco :P :P

Inviato
Lo stato non è dei mifliori, oltre a segni di pulizia mi sembra che abbia ricevuto anche dei colpi su entrambe le facce. Penso che come conservazione possa essere idonea MB+.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.