Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Mi propongono 160 euro... Va bene?
Che voi sappiate dove lo potri trovare a meno?

Grazie

Inviato
E' in linea con i prezzi di mercato :)
C' anche chi tenta di venderla a 200 euro :angry:
Purtroppo non so consigliarti dove trovarla a meno , giusto chi e' abbonato al Vaticano riesce a pagarla 50 euro

Inviato
prova su ebay ma a questo prezzo non si trova :huh:

Inviato
Il prezzo più economico su ebay
[url="http://cgi.ebay.it/Piece-5-euros-Siege-Vacant-Vatican-2005-Sede-Vacante_W0QQitemZ8332283903QQcategoryZ66673QQtcZphotoQQrdZ1QQcmdZViewItem"]http://cgi.ebay.it/Piece-5-euros-Siege-Vac...1QQcmdZViewItem[/url]

Io personalmente aspetterei la consegna ufficiale agli abbonati e sono quasi certo che il prezzo potrebbe calare di un 10-20%

Saluti a tutti Gianeuro

Inviato
ragazzi, il commemorativo viene venduto su internet a 135 euro IN NEGOZIO, non sul sito d'aste, se avete bisogno di sapere il sito potete chiedere con PM

ciao

Inviato
Alla fine lo ho comprato su ebay per 140 euro + 10 euro per la raccomandata assicurata. (per non rischiare)

Ciao

Inviato
Ciao Amici,

la moneta da 5 euro della sede vacante sembrava destinata ad assumere una quotazione superiore al tradizionale set di monete ed invece è in calo nell'interesse dei collezionisti;su queste imprevedibili monete non si possono fare previsioni corrette.

Saluti da Max65 ;)

Inviato
Come tutti gli argenti e gli ori commemorativi del Vaticano hanno basse tirature ma sono poco richiesti dai collezionisti
Anche a causa degli elevati costi :(

Inviato
Oggi mi è arrivata la moneta che avevo cmprato su e-bay da un venditore americano: costo 116 euro compresa la spedizione!
La moneta è perfetta e penso anche il prezzo! :P

Inviato (modificato)
[quote name='adax' date='17 settembre 2005, 12:49']Oggi mi è arrivata la moneta che avevo cmprato su e-bay da un venditore americano: costo 116 euro compresa la spedizione!
La moneta è perfetta e penso anche il prezzo!   :P
[right][snapback]51978[/snapback][/right]
[/quote]

Ciao Adax,

penso che il prezzo sia giusto,anche se è sempre più del doppio,ma non lamentiamoci, va bene così, visto che con il vaticano spesso si ragiona a decine di volte il prezzo iniziale,vedi i set euro annuali FDC o la proof 2002. :angry:

Saluti da Max65 ;) Modificato da max65

Inviato
Ciao Max65,

Lo so che è più del doppio, ma non essendo un abbonato avevo preventivato almeno 150 euro e non le avrei mai spese...mentre con questa occasione sono riuscito, credo, a prendermela a un buon prezzo!

Per la divisionale della sede vacante ci rinuncio, a meno che stasera non vinco al superenalotto! :lol:

Ciao a tutti! ;)

Inviato
Se non si e' abbonati bisogna mettere in conto di spendere queste somme

Inviato
Da quel che ho annusato sul mercato al convegno di Reggio Emilia i prezzi sono cmq in caduta libera. Prima di acquistare le sedi vacanti aspettate che siano finite le distribuzioni ai privati (che per la verità al momento non sono nemmeno iniziate). Al momento sul mercato c'è ancora poca roba, per questo i prezzi sono alti, ma appena si inizieranno a vedere pezzi in abbondanza i prezzi caleranno eccome. La divisionale 2005 attualmente te la buttano nella schiena (ho visto prezzi anche sui 170€), adesso che stanno arrivando agli abbonati i commercianti hanno una fretta pazzesca a vendere i pezzi loro in mano, per paura di vedere i prezzi ribassarsi troppo.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.