Vai al contenuto
IGNORED

MI SERVE IL VOSTRO AIUTOOO!!!

Risposte migliori

Inviato

Votato, peccato che per ascoltare il brano serva silverlight :nono: .

• Risposte 83
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• GAETANO94

12

• SporaN27

10

• acitamsimun

8

• Utente.Anonimo3245

7

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato

.......e vai ! ! ! :)

Inviato

Io ho votato di nuovo con un'altro computer :P :D

Inviato

Buongiorno a tutti!Vi ringrazio di cuore per l'affetto e la disponibilità mostratami!

Stiamo andando bene nelle votazioni,però mi servirebbe un'altra "ondata" di click perchè il concorso finisce il 3 luglio e si può votare ogni giorno oppure ad ogni riavvio di pc!

Ecco il link:

VOTATE SKELTERS!

http://www.kapusons.com/sziget/Home.aspx

Di nuovo grazie!

Inviato

Altro computer altro voto :lol: :lol:

Inviato
Buongiorno a tutti!Vi ringrazio di cuore per l'affetto e la disponibilità mostratami!

Stiamo andando bene nelle votazioni,però mi servirebbe un'altra "ondata" di click perchè il concorso finisce il 3 luglio e si può votare ogni giorno oppure ad ogni riavvio di pc!

Ecco il link:

VOTATE SKELTERS!

Di nuovo grazie!

Fatto, hai fatto bene a dircelo, ieri avevo provato a rivotare e non me lo aveva accettato, riclickerò tutte le volte che posso fino alla scadenza. Ciao Spora ed ancora complimenti a tutta la Band. La vostra musica mi piace molto, chissà perchè.......? :P :lol: :lol:

Giò :)

Awards

Inviato

Ecco il link:

VOTATE SKELTERS!

Di nuovo grazie!

Fatto, hai fatto bene a dircelo, ieri avevo provato a rivotare e non me lo aveva accettato, riclickerò tutte le volte che posso fino alla scadenza. Ciao Spora ed ancora complimenti a tutta la Band. La vostra musica mi piace molto, chissà perchè.......? :P :lol: :lol:

Giò :)

Trivotato, ehehhehehe, mi ero sconnessa ed ho approfittato, ora non lo scrivo più però, ciaooo Giò :P :lol: :lol:

Awards

Inviato

Votato e cercherò di farlo più volte. In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!

Inviato

v o t a t o

:director: :director: :guitarist: IMBOCCA AL LUPO

E TANTA FORTUNA

ROCK= liberazione dello spirito

Inviato

Ti darò un voto ogni giorno che riaccenderò il Computer. :)

Awards

Inviato

Votato...cercherò di votarti il + possibile :-)

Inviato

rivotato :huh: B) B) :P

Inviato

grazie a tutti! sono davvero commosso! un abbraccio!

Inviato

sono al 3 voto (mi devo far perdonare il fatto che ho scambiato gli skelters per un gruppo inglese :P :D )

Inviato

vi ho votato nuovamente buona fortuna

dai che ce la fate :) :) :) :)

Inviato

Rivotato e ho sparso la voce. Vi auguro ogni bene.

Awards

Inviato

e gia iol quarto voto che vi do

spero possa servire :)

Inviato

ok votato

fateci sapere. :rolleyes:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.