Vai al contenuto
IGNORED

MI SERVE IL VOSTRO AIUTOOO!!!

Risposte migliori

Inviato
c'è stato un clamoroso pareggio!! (secondo me fatto apposta!) lunedi il responso!

Per me avevate un piccolissimo vantaggio....... <_<

• Risposte 83
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• GAETANO94

12

• SporaN27

10

• acitamsimun

8

• Utente.Anonimo3245

7

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato

:huh: scusami Spora, ma anche se avete pareggiato dovreste comunque partecipare al Festival insieme all'altro gruppo, o tutti e due o nessuno dei due e si passa allo "spareggio".

Per equità dovrebbero procedere così, ti consiglio di fare ricorso se vi escluderanno dal Festival.

Comunque per prima cosa leggetevi il regolamento del Concorso e vedete se ci sono note in proposito. A quel punto potreste fare ben poco credo.

In Bocca al Lupo per Lunedi, aspettiamo il responso tutti con ansia :) . Giò

Awards

Inviato

abbiamo perso per 40 voti :(!!!!! incredibile..scusate se vi faccio sapere solo oggi,ma ospite da amici con una connessione a scrocco.

grazie a tutti di cuore,di nuovo! senza di voi non avrei potuto sperare fino all'ultimo secondo!

una abbraccio!

marco

Inviato
abbiamo perso per 40 voti :(!!!!! incredibile..scusate se vi faccio sapere solo oggi,ma ospite da amici con una connessione a scrocco.

grazie a tutti di cuore,di nuovo! senza di voi non avrei potuto sperare fino all'ultimo secondo!

una abbraccio!

marco

Mi dispiace :unsure:

Inviato

una abbraccio!

marco

Mi dispiace, visto anche la modalità di voto, comunque si vedeva che erano in vantaggio.

Inviato

Peccato :( .

L'unico appunto è la modalità per accedere a questo festival in Ungheria: più che la bravura e le qualità musicali del gruppo contava avere qualche "smanettone" di computer per far vincere la gara.

Eppure fino ad un paio di giorni alla chiusura dei voti gli Skelters erano in vantaggio.

Inviato

Mi dispiace tantissimo.......non abbattetevi e continuate a suonare! ;)

Inviato

Nooooooooooooooo, mi dispiace moltissimo, siete bravissimi.

La prossima volta avvertici prima, cercheremo di aiutarti di più

Ciao Giò :angry: :)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.