Vai al contenuto
IGNORED

MI SERVE IL VOSTRO AIUTOOO!!!

Risposte migliori

Inviato

Siete in vantaggio di molto vittoria quasi assicurata

• Risposte 83
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• GAETANO94

12

• SporaN27

10

• acitamsimun

8

• Utente.Anonimo3245

7

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato

ok! altro mio voto !!! ;)

Inviato

grazie,grazie ancora a tutti!

è ancora presto per cantare vittoria!!fino alla mezzanotte del 3 luglio può succedere di tutto!

Inviato

Fatto!!! :D :D :D :D e in bocca al lupo!!! :P :P :P :P

Inviato

rivotato per la 4 volta!Auguri!

Inviato

Votato, in culo alla balena!

wfratti

Inviato

Salve!! oggi è l ultimo giorno!!! a mezzanotte finisce la votazione!! vi chiedo con il cuore in mano l'ultimo aiuto!!

votate SKELTERS!!

questo è il link!!

http://www.kapusons.com/sziget/Home.aspx

grazie infinitamente a tutti!

Inviato

Ri-votato.

Forza e coraggio

Inviato

Altro voto !!!! Forza ragazzi !!!! :P

Inviato

Altri 2 voti!! Buona fortuna !!!!

Inviato

Rivotato, ma pendo che anche gli altri ormai abbiano mangiato la foglia. E' comunque un sistema del cavolo per votare in quanto basta riconnettersi per votare quante volte si vuole. Volendo chiunque può arrivare primo.

Inviato

Sono in vantaggio i BIGGAMADRE..... <_<

Inviato
Rivotato, ma pendo che anche gli altri ormai abbiano mangiato la foglia. E' comunque un sistema del cavolo per votare in quanto basta riconnettersi per votare quante volte si vuole. Volendo chiunque può arrivare primo.

QUOTO

Inviato

ovvio che è un sistema del cavolo! preferisco perdere giudicato da una giuria di esperti piuttosto da questo sistema truffaldino.però sono click che ci permetteranno veramente di arrivare in un festival sognato e risognato per anni.si fa fatica ad emergere credetemi!

grazie di nuovo!!!

Inviato
Sono in vantaggio i BIGGAMADRE..... <_<

Dopo il mio voto sono davanti di nuovo loro :lol:

Inviato

Chi ha vinto????????, a me sembra un pari merito.

Ora che si fà, testa o croce????? :D :D :D

Inviato

A me sembra che hanno vinto per pochissimi voti.....

Inviato

Anche a me proprio hanno vinto x un paio di voti

Inviato
Anche a me proprio hanno vinto x un paio di voti

Ma dove li vedete i risultati??????

Inviato

c'è stato un clamoroso pareggio!! (secondo me fatto apposta!) lunedi il responso!

Inviato
c'è stato un clamoroso pareggio!! (secondo me fatto apposta!) lunedi il responso!

:blink:

Comunque mi è venuto in mente che per votare in maniera veloce si poteva usare anche tor, così puoi cambiare IP in maniera rapida senza riavviare la connessione (visto che tra l'altro non mi sembra utilizzino i cookie).

Inviato

Ancora con i voti

Inviato

Ancora con i voti

Il sondaggio è chiuso.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.