Vai al contenuto
IGNORED

Il mio "gioiellino"...

Risposte migliori

Non per vantarmi, ma volevo farvi vedere il mio "gioiellino", che chiamo così perché è la moneta più rara e prezoisa che possiedo e quella a cui sono più affezionata essendo un regalo di Euriale....
E' un 2 centesimi 1867 della zecca di Torino, di V.E.II.
Vi piace? Io la trovo bellissima!
Ciao :)

P.S.: si ringrazia Euriale per il prezioso regalo! ( :P ) Modificato da Elisa Euro
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Elisa Euro' date='09 settembre 2005, 21:37']Non per vantarmi, ma volevo farvi vedere il mio "gioiellino", che chiamo così perché è la moneta più rara e prezoisa che possiedo.
E' un 2 centesimi 1897 della zecca di Torino, di V.E.II.
Vi piace? Io la trovo bellissima!
Ciao :)

P.S.: si ringrazia Euriale per il prezioso regalo! ( :P )
[right][post="50477"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Ciao Elisa,

è un bel gesto di generosità da parte di Euriale,complimenti,dovremmo fare tutti così per incentivare il collezionismo di monete tra i più giovani. :)

Saluti da Max65 ;) Modificato da max65
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='frankoppc' date='09 settembre 2005, 22:13']ma che dite? :P

non sapete riconoscere la rara variante 1867 con 6 rovesciato? :lol:  :lol:  :lol:
[right][post="50513"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Certo da mettere subito in vendita su Ebay :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='piergi00' date='10 settembre 2005, 08:17']Sul Gigante 2006 viene considerata R  :)
[right][post="50584"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Anche il 2004 la considera R, ma ad ogni modo si tratta di un bel pezzo per una collezione. :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la vostra gioia, ecco la mia creazione: la variante con 6 girato di 180° :lol:
E' R5, infatti esiste solo questa immagine :lol: :lol: :lol:

Che ne dite? Bel fotomontaggio?
Ciao :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ho sbagliato io, in effetti è R, sono andato a memoria e mi sono confuso col centesimo dello stesso anno e zecca, che è in effetti R2 :unsure:
Link al commento
Condividi su altri siti

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.