renato Inviato 23 Giugno, 2009 #1 Inviato 23 Giugno, 2009 ...periziata Bazzoni, ma senza indicare lo stato di conservazione. Secondo voi com'è? Grazie a tutti. renato
gennydbmoney Inviato 23 Giugno, 2009 #2 Inviato 23 Giugno, 2009 ciao renato,al rovescio la circolazione ha appiattito i rilievi piu' che al dritto,quindi direi qSPL/BB almeno da quello che vedo in foto
piergi00 Inviato 23 Giugno, 2009 #4 Inviato 23 Giugno, 2009 Tenendo conto dei limiti di una visione fotografica secondo me siamo sul BB-SPL Ho l' impressione che la moneta sia stata lavata e pulita e forse per questo motivo Bazzoni ha preferito tacere p.s. appena riesco ti posto le immagini del mio recente esemplare chiuso da Tevere che ha appena affiancato la mia prima biga del 27, ricca di ricordi ma molto vissuta ,trovata da bambino in un cassetto
@LZP@ Inviato 23 Giugno, 2009 #6 Inviato 23 Giugno, 2009 Per me qSPL/BB, baffo leggermente consumato e segnetti diffusi per il dritto, il rovescio presenza numerose zone con rilievi consumati, come l'occhio dei cavalli, la mano, il fascio e la veste. Si nota anche un certo lustro da pulitura, meno evidente sul dritto.
cembruno5500 Inviato 23 Giugno, 2009 #7 Inviato 23 Giugno, 2009 BB-SPL, comunque è stata trattata per un lifting generale. Awards
flepre Inviato 23 Giugno, 2009 #8 Inviato 23 Giugno, 2009 i rilievi sono un po' consumati dalla circolazione, e sicuramente è stata pulita. Diciamo BB-SPL. La perizia Bazzoni dirà SPL.
carpista1710 Inviato 23 Giugno, 2009 #9 Inviato 23 Giugno, 2009 BB-SPL, comunque è stata trattata per un lifting generale. quoto in pieno...(ma tutti quei picclissimi graffi da dove arrivano...) :huh:
niko Inviato 26 Giugno, 2009 #10 Inviato 26 Giugno, 2009 moneta vissuta, a mio parere, forse un po' negativo, Bb-Bb+. saluti, N.
piergi00 Inviato 27 Giugno, 2009 #13 Inviato 27 Giugno, 2009 p.s. appena riesco ti posto le immagini del mio recente esemplare chiuso da Tevere che ha appena affiancato la mia prima biga del 27, ricca di ricordi ma molto vissuta ,trovata da bambino in un cassetto Ho preferito aprire una nuova discussione onde inserire e evidenziare qualche informazione tratta dal Simonetti e dalla Gazzetta Ufficiale (Pedrotti ) su questa tipologia per non limitarsi solo all' esemplare in questione Tu che hai la moneta in mano come la giudichi ? http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=47032
Risposte migliori