Vai al contenuto
IGNORED

Carlo Felice 5 lire Genova 1828

Risposte migliori

Un BB ci sta.

Quel blu-celestino credo sia quella patina che emerge dopo un pò dalle monete in argento che sono state immerse in quel liquido pulitore,venduto da Numismatici....... e che anch'io da principiante acquistai. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo "terribile" quell'impronta digitale sul collo del sovrano, io la toglierei, a questo punto si leva anche quel verdino innaturale che emerge a tratti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, quelle tracce verdine risultano particolarmente fastidiose, assai più dell'impronta digitale che nella foto risulta esaltata dal taglio della luce penalizzante, cosa suggerite per eliminarle senza rovinare ancora di più un pezzo che se non fosse per questo meriterebbe, secondo me, un BB pieno ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.