Vai al contenuto
IGNORED

Italia vs Brasile

Risposte migliori

Inviato
Abbiamo fatto ridere la Spagna, di nuovo...

Sarebbe il caso che iniziassimo a ridere anche noi di loro però, visot che in quasi 80 anni non sono mai saliti su un podio mondiale.... In un'ipotetica classifica di tutti i tempi, occuperebbe una posizione ridicola

Guest Ilmonetaio
Inviato
Sarebbe il caso che iniziassimo a ridere anche noi di loro però, visot che in quasi 80 anni non sono mai saliti su un podio mondiale.... In un'ipotetica classifica di tutti i tempi, occuperebbe una posizione ridicola

E allora ridiamocela:

HAS HAS HAS HAS!

:blink:

:moon: s

Inviato

Ci sarà da ridere in Finale, con il Brasile. :D

Awards

Inviato
:) lippi è un grande!

a mio avviso ha sbagliato a riprendersi la nazionale perchè è difficile vincere due volte il mondiale consecutivamente, purtroppo....

di questi tempi i giocatori devono essere in vacanza, non in campo come ieri, ma sotto il sole e al mare...

gli italiani rendono solo nelle competizioni ufficiali... da sempre è così! non mi sento di gettare la croce addosso a questa nazionale :)

Vorrei sottolineare ( ma penso che già lo sapete ;) ) che la professione del giocatore è molto ben remunerata, perciò credo che non solo dovevano fare il loro dovere, ma dovevano farlo anche bene, altrimenti anche noi poveri uomini qualunque dovremmo andare al mare perchè non rendiamo bene sul lavoro :D

Inviato

altrimenti anche noi poveri uomini qualunque, dovremmo andare al mare perchè non rendiamo bene sul lavoro

Ho lavorato tanto bene che ad agosto farò gli extra. :angry: e così salteranno le ferie. :angry: :angry:

Awards

Inviato
altrimenti anche noi poveri uomini qualunque, dovremmo andare al mare perchè non rendiamo bene sul lavoro

Ho lavorato tanto bene che ad agosto farò gli extra. :angry: e così salteranno le ferie. :angry: :angry:

e io ho appena fatto quelle del 2007, perchè più di 2 settimane non me le concedono mai :angry:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.