Vai al contenuto
IGNORED

20 lire 1858

Risposte migliori

le foto non sono un granche',il bordo mi sembra molto consunto,i campi presentano molti graffi e segnetti in piu'credo ci sia una frattura sul bordo del rovescio tra ore 12 e 13,direi qBB

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla foto sono evidenti moltissimi graffi (probabilmente dovuti alla troppa luce che colpiva la moneta) e pare di notare un minimo di porosita' al diritto (smentiscimi se sbaglio) forse per effetto di una pulizia/lucidatura :huh:

Nel complesso direi un qBB/BB

Ciao

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me BB+/BB, il dritto e bello e non presenta pesanti segni di usura (baffo, capelli ed orecchio sono buoni), al rovescio le rosette sullo scudo (sopratutto la prima a sx) e la corona sono usurate ma ancora ben definite. Sono presenti numerosi graffi sui fondi ed alcuni colpetti sul bordo che ne abbassano la conservazione rispetto ai rilievi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo se queste foto rendono meglio:

2ypdiu0.jpg

sebsqe.jpg

Qui a parer mio per essere un collo lungo la conservazione c'è!

Modificato da xxxdenari
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

se guardate il post che ne pensate 20 lire 1813 g. Murat calcolando la dimensione delle foto periziata righi spl allora lo spl ci sta bravo gian :lol: :D :P bel pezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.