Vai al contenuto
IGNORED

Lustratevi gli occhi ma............

Risposte migliori

Inviato

Una bella moneta e di una rarità veramente notevole!

Ma................... Un vostro parere.

post-1966-1245467676_thumb.jpg

Inviato

Questo è l'esemplare pubblicato nella tav 18 del

RIC vol VII

Osserviamo e ... meditiamo :huh:

P

Inviato

Falsa! ...Almeno a giudicare dallo stile... :angry: :angry:

Inviato

Non vorrei polemizzare ,ma ho l'impressione che ci sia chi scrive tanto per passare il tempo,e non legge.

Ho postato una stringa poco più sopra di questo intervento,e ho pensato che la discussione si sarebbe chiusa per evidente impossibilità di giudicare buona o falsa questa moneta. E'falsa e che lo sia è documentato da uno dei massimi cacciatori di patacche esistente.

Cordiali saluti a tutti.

Inviato

Rorey36 hai ragione: riconosco di essere stato superficiale nella lettura: avrei dovuto leggere più attentamente e evitare l'intervento.

Tuttavia, non posso fare a meno di rilevare che c'è modo e modo di fare osservazioni e commenti sugli interventi altrui. Ciò specialmente in un forum, il cui maggior limite è quello di parlare senza guardarsi in faccia, concedendo così spazio ai malintesi.

A scanso di equivoci, preciso che abitualmente non scrivo tanto per passare il tempo: ho ben altro da fare.

Per quanto mi riguarda, considero qui chiusa la discussione. Saluti

Inviato

Scusate ma non ho potuto essere presente al Forvm, il ma con i puntini era molto chiaro, si tratta di un venditore teedesco su Ebay che non solo si è accontentato di vendere questa improbabile Costanza ma anche questa Plotina

post-1966-1245514468_thumb.jpg

Inviato

Questo medaglione di Costantino!

post-1966-1245514561_thumb.jpg

Inviato (modificato)

Purtroppo qualcuno c'è cascato e Plotina ha raggiunto i 178 Euro.

Il venditore tedesco xerrxes ha venduto 258 pezzi ed ha un feedback 100% positivo, questa nota è per chi crede ancora che il feddback positivo dia garanzia di serietà e competenza dei venditori.

Modificato da teodato

Inviato

Non volevo assolutamente che qualcuno si risentisse per il mio intervento.Se ho offeso qualcuno,chiedo scusa.

Inviato

OK, Rorey36. Tutto chiarito. Occasionali malintesi sono fisiologici in un forum. Torniamo a parlare di monete!

Cordialmente :D

Inviato

bravissimo Rorey36, hai fatto bene a segnalare questo imbroglioncello! ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.