Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ho trovato questa immagine sul web e ho segnato gli imperatori che possiedo.mi ricorda molto quando collezionavo figurine.so che non completerò mai la lista,però credo dia soddisfazione riempire questa immagine di "x".

romans.jpg


Inviato

e qui l'immagine originale per chi volesse divertirsi allo stesso modo o avere sotto mano la successione dei vari imperatori:

romans1.jpg


Inviato

idea simpatica :)

Alex1972


Inviato

Bella immagine .... sembra la mia collezione! :D

A parte gli scherzi, anche io mi sono fatto una manco lista anche se senza immagini. Nella tua però vengono indicati anche personaggi che non diventarono mai imperatori. Così a occhio vedo: Elio, Valeriano II, Massimo (figlio di Massimino trace), Tetrico II (anche se qui qualche dubbio c'è)....Poi su Giulio Cesare si potrebbe discutere all'infinito....


Inviato

se riesci ad ingrandire la foto sotto quelle monete trovi scritto "cesare".infondo al poster inoltre ci sta la leggenda con i vari pallini colorati che rinviano agli augusti ufficiali,agli usurpatori ecc ecc.vi do un consiglio.per visualizzare questa foto al meglio scaricate il programma di google "picasa" occupa pochi mega.è un programma di visualizzazione di immagini molto leggero ma soprattutto permette di zoomare per oltre il 40% in più senza che si perdi la qualità delle stesse che aperte e zoomate con altri programmi si sgranano.


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.