Vai al contenuto
IGNORED

Ancora online...

Reficul

Risposte migliori

• Risposte 79
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Reficul

5

• Mirko

5

• Elisa Euro

3

• incuso

2

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Un grazie smisurato a tutti coloro che si sono adoperati per la risoluzione del problema. Sono felicissimo di ritrovarvi tutti, spero che come me abbiate la voglia e lo spirito per ricominciare una nuova pagina del nostro Forum.
Mi siete mancati molto, in questo mese ho veramente sofferto di crisi d'astinenza da Lamoneta.

Bentornarti a tutti!!!! :lol: :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti
Gioisco con Voi per il ripristino del più Grande e Bel Forum Italiano di Numismatica.
Mi è mancato.... ma è bene quel che finisce bene.... :D :D

AUGURI ALLO STAFF.

Agrippa
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='wfratti' date='09 settembre 2005, 13:12']Grazie a chi sta dedicando tanto tempo a rimettere in funzione il forum.
L'astinenza era tanta che a fine agosto ho inviato un'e-mail privata a [b]rcamil[/b] per chiedere notizie.
wfratti
[right][post="50322"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Ho fatto anch'io LA STESSA COSA!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[color="red"]Reficul[/color],
4 parole per te: [color="red"]SEI IL NUMERO 1 !!![/color]

Mi siete mancati tutti!!!

P.S. nella ditta dove lavoro ci siamo dovuti attrezzare... con qualche migliaio di eurozzi è stato acquistato un bel firewall hardware Nokia

Ciao!
Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi qui... è stata dura in questi 10 giorni senza forum... :D
Un bentornato a tutti e un grazie a Reficul per il ripristino del forum!

(cavoli però, mi aspettavo di trovare solo pochi messaggi dopo il ripristino dell'attività ed invece ho già 3 pagine di arretrati da leggere! :o )
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,
avevo notato dei piccoli problemi una ventina di giorni fa ma ho saputo tutto solo stasera.
Ho un messaggio per lo staff:
Non mollate!!!
Siamo in tanti a sostenervi
Felice di "rivedervi"

Saluti da spicciolo B)
Link al commento
Condividi su altri siti

Un sincero ringraziamento a tutti quelli che hanno lavorato e contribuito al ripristino del nostro forum di cuore.
Sono sicuro che la temporanea,per fortuna, mancanza è stata molto sentita da tutti gli affezionati utenti di questo forum cosi come sono sicuro che gli amministratori prenderanno le necessarie misure per evitare un eventuale futuro attacco anche se con gli hacker non si sa mai.
La cosa importante avere sempre un recente backup per perdere il minimo possibile nel caso di attacchi del genere che speriamo non succedano mai più
Link al commento
Condividi su altri siti

bentornati a tutti e complimenti a tutto lo staff!!

ma dico non ci sono + gli hacker di una volta, che se la prendevano con le multinazionali invece che con lamoneta.it? mah...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='micheleavanzo' date='10 settembre 2005, 00:59']bentornati a tutti e complimenti a tutto lo staff!!

ma dico non ci sono + gli hacker di una volta, che se la prendevano con le multinazionali invece che con lamoneta.it? mah...
[right][post="50571"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

In effetti questa cosa e' proprio strana ...... chissa' perche' ha colpito proprio "lamoneta.it".... mah ....
Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornati! Già in agosto succedevano cose strane, e avevo notato l'adozione di alcune contromisure: purtroppo non sono state sufficienti...
Comunque grazie per essere di nuovo online. Mi sono un po' sorpreso quando ho scoperto di non esistere più, ma sono cose che capitano ;)
Poi ho letto questo post e ho capito. Ma perché gli hacker non fanno qualcosa di più costruttivo con il loro tempo per esempio, chessò, collezionare monete? B)
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbero pentirsi amaramente tanto da pestarsi un [img]http://www.faccinebuffe.it/smile/ko/ko12.gif[/img]

Ma se non si convincono provvediamo noi [img]http://www.faccinebuffe.it/smile/ko/ko42.gif[/img] [img]http://www.faccinebuffe.it/smile/ko/ko33.gif[/img] Modificato da Elisa Euro
Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che il forum è tornato! gli venisse un accidente a chi lo ha sabotato!
Segnalo però l'impossibilità di visualizzare gli allegati. Ma magari dipende dal mio computer continuano ad apparirmi pei pop up con vari allarmi di infezioni da virus e spyware. e stati critici, ed errori di sistema di Windows a qualcun altro succede la stessa cosa?
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.