Vai al contenuto
IGNORED

Ancora online...

Reficul

Risposte migliori

• Risposte 79
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Reficul

5

• Mirko

5

• Elisa Euro

3

• incuso

2

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Grazie a chi sta dedicando tanto tempo a rimettere in funzione il forum.
L'astinenza era tanta che a fine agosto ho inviato un'e-mail privata a [b]rcamil[/b] per chiedere notizie.
wfratti
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

il nostro amato forum è tornato grazie all'incredibile lavoro di reficul, è triste pensare che qualche persona ha cercato di distruggere un bellissimo ed utilissimo sito come questo, evidentemente a qualcuno non è piaciuto il fatto che grazie alla competenza delle persone che frequentano il forum si sono scoperte molte truffe,messe sull'avviso molte persone inesperte che hanno chiesto un aiuto,le critiche fatte alla famosa casa d'aste e quant'altro.Hackerare un sito non è facile,bisogna avere ottime competenze in informatica e sprecare il proprio talento per perpetrare questi atti indegni non può che avere tutto il mio disprezzo. :angry:

Grazie Reficul,sei un grande. :)

Saluti da Max65 ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

E VVVVVVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3 ... 2 ... 1 ... VIA
Ripartiamo ....
Ciccio 86 Modificato da Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• ADMIN
Staff
[quote name='max65' date='09 settembre 2005, 13:17']...evidentemente a qualcuno non è piaciuto il fatto che grazie alla competenza delle persone che frequentano il forum si sono scoperte molte truffe,messe sull'avviso molte persone inesperte che hanno chiesto un aiuto,le critiche fatte alla famosa casa d'aste e quant'altro.[/quote]

Mah! io non credo che dietro a questo ci sia un intento preciso di vendetta o rivalsa. Purtroppo il mondo è pieno di questi perditempo che amano vandalizzare il lavoro altrui. Il contenuto del sito non credo che li abbia minimamente interessati.

M.
Link al commento
Condividi su altri siti

Coraggio ragazzi!
E' chiaro che questo forum dava fastidio a qualche truffatore che speculava sulla numismatica.....
Allora...continuiamo! La malavita si combatte con l'impegno e con l'unione!
Sono con voi. Baci

Carsus :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='carsus' date='09 settembre 2005, 14:31']E' chiaro che questo forum dava fastidio a qualche truffatore che speculava sulla numismatica.....
[right][post="50363"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Mah, non credo che sia questo... Penso più a un atto vandalico per il gusto di farlo, tipo quelli che bruciano le macchine... Pero sarebbe carino rintracciare l'IP da cui è venuto l'attacco, giusto per fare un pochino di rappresaglia :aug:
Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff
Aggiornamento situazione forum, :
------------------------------------------------
Recupero messaggi fino al 01/08/2005
Recupero allegati fino al 07/07/2005
Manuali stiamo trasferendo i file mancanti
Allegati momentaneamente inutilizzabili

Il catalogo online è stato (RIPRISTINATO)
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

[quote]Pero sarebbe carino rintracciare l'IP da cui è venuto l'attacco, giusto per fare un pochino di rappresaglia[/quote]

Io ci lavoro in mezzo, non agli hacker, ma ci ho avuto a che fare con un paio di nostri clienti, con dei programmi apposta abbiamo cercato di individuare l'IP, ma non è semplice si appoggiano sembre su altri Server e non uno solo e non nella stessa zona o continente.
Abbiamo cercato di seguire l'indirizzo di uno di questi hacker, la traccia ci portava dall'Asia all'America, passando per l'Europa, da un Server all'altro dei vari continenti, risultato non siamo riusciti a rintracciarlo, troppo furto :angry:

Complimenti Reficul per il ripristino del sistema, cercheremo di ricreare la banca dati dei messaggi, vedo che ve ne sono già parecchi.

Pgl
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono veramente contento! Cominciavo a temere il peggio, ma questa comunità virtuale è ormai troppo forte per essere messa K.O. da un paio di smanettoni deficienti! <_< :lol:

I miei complimenti/ringraziamenti allo Staff. ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Già. Per fortuna che ad agosto la maggior parte di noi era in ferie, e quindi il forum era in fase di stanca.
E' anche vero - però - che nei periodi di maggiore attività ci potevamo forse accorgere subito che qualcosa non andava per il verso giusto...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Pgl' date='09 settembre 2005, 15:00']Io ci lavoro in mezzo, non agli hacker, ma ci ho avuto a che fare con un paio di nostri clienti, con dei programmi apposta abbiamo cercato di individuare l'IP, ma non è semplice si appoggiano sembre su altri Server e non uno solo e non nella stessa zona o continente.
[right][post="50376"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Già, fanno spoofing o come diavolo lo chiamano... Infatti al 99% l'IP da cui è arrivato l'attacco non è quello da cui è partito :angry:
Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff
Ragazzi scusate se non rispondo alle vostre email/mp,
ma sto cercando di sistemare tutto... voglio chiudere questa
storia il prima possibile.
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• ADMIN
Staff
Aggiornamento situazione:
Recupero messaggi fino al 01/08/2005
Recupero allegati fino al 28/06/2005
Manuali stiamo trasferendo i file mancanti

Il catalogo online è stato (RIPRISTINATO)
Utilizzo degli allegati (RIPRISTINATO) <---
-------------------------------------------------
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:) Ciao, come espresso dalla faccina il sorriso mi è ritornato,
questo sito con i suoi Forums e soprattutto gli amici occupano parte
della mia vita quotidiana, mi è mancato tanto.
Grazie, ciao.
;) :) Giampy2004
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.