Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

160342445269

Vi do 5 minuti per ritrattare! :lol: :P ;)

Non siamo mica così lontani B)

Modificato da xxxdenari
Awards

Inviato

E' un equo prezzo, ma prova a rialzare qualcosina, giustamente come deve fare un avvoltoio. ;)

Awards

Inviato (modificato)

giustamente come deve fare un avvoltoio

E un ragazzo che conosco per via del Forum, non mi và di giocare a tira e molla, già mi e dispiaciuto un po quando anzi che altre monete mi sono sentito offrire in cambio il denaro ricavato della vendita di una sua collezione di banconote, oggi se riesco la scambio al convegno di savona così non se ne parla più!

Modificato da xxxdenari
Awards

Inviato

Se non chiedo troppo perchè gian ti sei comprato una moneta che non ti interessa in collezione?

Inviato

perchè gian ti sei comprato una moneta che non ti interessa in collezione?

Perche non l'ho comprata ma scambiata con la collezione (incompleta) di argenti di Vittorio Emanuele III comunque non c'è più nuula da dire perche ho venduto sia il Fascione che la 10 lire 1836 ad € 1400 ad un commerciante del convegno di Savona e mi sono preso alcuni bei Marenghi.

Awards

Inviato

Quindi smobiliti la tua collezione di V.E.III per concentrarti sui marenghi sabaudi ?

Ho capito bene ?

Inviato

E si, ho deciso di trascurare almenno per un po il Re numismatico, voglio vedere se riesco a completare almeno un Regnante o per lo meno un periodo di un regnante con i suoi Marenghi, per ora mi sto concentrando su Vittorio Emanuele II

Awards

Inviato
Quindi smobiliti la tua collezione di V.E.III per concentrarti sui marenghi sabaudi ?

Ho capito bene ?

hai capito bene è stata una lunga trattativa pensa che ho fumato tre sigarette e mi sono comprato una liretta del 15 fdc nel tempo intercorso :lol: :D :P

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.