Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Sul contorno di un 5 lire C.A. mi è capitato di vedere questa strana rigatura,allegato?! E' minima ma profonda sembrerebbe già esisetente prima del FERT che non è riuscito a coprire del tutto? Oppure un saggio dell'argento che io non conosco? Visto che anche la scritta e nodi d'amore con stellette hanno dei difetti,si conosce una prova di inserire già allora tra loro anche dei punti con rigatura (tipo l'euro di oggi)? Grazie

Vi allego anche il Nodo attacato al FERT senza stella

post-25-1245255835_thumb.jpg


Inviato

ciao favaldar,sembrerebbe la traccia di una pinza... :huh:


  • 2 settimane dopo...
Inviato

E' fonda almeno un paio di millimitri e più. Sicuramente è strana .... la mancanza di una stella e il nodo che inizia al FERT. Se vediamo come vanno le cose oggi nel 2009 ......chissa quante cose sono state fatte , provate e ecc. senza che venissero riportate ai più o perse in qualche scrittoio o accatastati chissa dove,gettati oppure mai scritti.

Oggi si prova (in generale no numismaticamente parlando) e non se ne riporta scritto! Niente di più facile 200 anni fa!!!!!!!!


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.