Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao vi presento l'ultima arrivata nella mia collezione.....era un po' che volevo acquistare un 5 cent. del '18 in buona conservazione ma avevano delle cifre oserei dire assurde. Un tipo in un mercatino in FDC voleva 180 euro( si tenga conto che il GIG. in FDC la riporta a 120).....non ho nemmeno iniziato la trattativa. Questa l'ho portata a casa con poco!

Ora vi chiedo un parere sulla conservazione e poi vorrei sapere d Voi quanto avreste speso al max per questa moneta.

P.S. Bruno sii generosooooo :D :D :D :D

post-9221-1245080971_thumb.jpg

Modificato da STEVE - O

Inviato

Manca la foto.

Saluti,

Giuseppe.

Inviato

Attendo foto, comunque con 75,00 te la porti a casa periziata:

fb28b2554346114debf37d9cfb933bf3.jpg

Awards

Inviato

Scuaste..non so come possa capitare ma sono riuscito a dimenticarmi di inserirle!!! :wacko:

post-9221-1245081042_thumb.jpg

Inviato

A mio parere un bel QFDC in rame rosso!!! Complimenti per l' acquisto! B)

Awards

Inviato

:) ..penso anche io che un qFDC ci sta tutto con buona parte di rosso.

....riesci a fare anche una foto del dettaglio timone e segno di zecca?

renato

Inviato
:) ..penso anche io che un qFDC ci sta tutto con buona parte di rosso.

....riesci a fare anche una foto del dettaglio timone e segno di zecca?

renato

Devo ammettere che le foto sono un pochino sfuocate....eccovi il particolare del timone.

post-9221-1245085485_thumb.jpg

Inviato

FDC rosso secondo me

Inviato

anche per me un qFDC bellissima moneta!

Inviato
anche per me un qFDC bellissima moneta!

Quoto :) , ci puoi dire anche quanto l'hai pagata.

Posti anche il particolare con le barchette, è una sfumatura quella sopra il valore o una rottura di conio?

Inviato

L'ho pagata € 55,00 comprensivi di diritti d'asta e spese di assicurazione, spedizione etc..etc

Inviato
L'ho pagata € 55,00 comprensivi di diritti d'asta e spese di assicurazione, spedizione etc..etc

complimenti!! ottimo acquisto ad un prezzo conveniente.

Inviato

Dire hai fatto un ottimo affare! Anche perchè penso che il qFDC/FDC ci sta tutto ..... :)

renato

Inviato

Anche per me qFDC, noto solo una macchiolina al D/ sopra la R di Re e al R/ mancanza di metallo quasi a ore 12. Da quale casa di aste l'hai presa?

Saluti,

Giuseppe.

Inviato

Tanto per entrare in un argomento ultimamente molto gettonato :ph34r: , la conservazione ti torna? in mano è un FDC pieno? per il prezzo totale direi che è buono :D .

Inviato

Mi pare che hai ottenuto un ottimo prezzo tenuto conto dell' alta conservazione

Inviato

Tanto per entrare in un argomento ultimamente molto gettonato :ph34r: , la conservazione ti torna? in mano è un FDC pieno? per il prezzo totale direi che è buono :D .

L'asta era una recentemente da noi un pochino bistrattata. Veniva presentata come FDC rosso e non vi era la foto. Direi che il FDC ( a parte quella mancanza di metallo al R- che non era menzionata nella descrizione)c'è tutto...per il rosso invece io l'avrei definita con tracce di rame rosso al 30%.

Vi devo dire che per 40 euro(prezzo di aggiudicazione) non potevo aspettarmi (e non mi aspettavo) la perfezione assoluta. L' entità della mia offerta è stata fatta tenendo conto della soggettività della valutazione del grado di coservazione :P

Inviato

Ti faccio i complimenti per la moneta e il prezzo spuntato. :D :)

Awards

Guest carledo49
Inviato

Bella moneta vicinissima al top ad un prezzo veramente conveniente.

Carlo

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.