Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Non vi sembra che siamo andati un pò fuori thema ?? :D :P :P :lol: :lol:

Dai...vogliamoci bene!

Infatti, direi di tornare al tema della discussione.

Diabolik,consentimi un OT

In più ho anche la luna di traverso perchè oggi i Red Sox hanno perso.

What??? :blink: :lol: :P

I Red Sox sono una squadra della MLB (Baseball U.S.A.).

Si tratta delle "calzette rosse", squadra di Boston campione l'ultima volta nel 2007. C'è una curiosa storia legata a una presunta maledizione che impedì alla squadra del Masshachusetts di vincere il titolo per tantissimi anni. Invito i curiosi a cercarsi qualche notizia in merito. Io mi fermo qui perchè l'OT sta assumendo dimensioni notevoli :P

Chiedo scusa per la divagazione.

Oh, qualcuno che conosce il baseball! Per informazioni spicciole http://it.wikipedia.org/wiki/Boston_Red_Sox Per uno come me che a Boston ha vissuto ed almeno due mesi all'anno ci vive ancora, i Red Sox sono molto più d'una squadra di baseball.

Fine dell'OT.

Inviato

Prolungo giusto di un post l'OT per ringraziare Richterian di avermi tolto la curiosità.

Il Baseball è uno sport divertente,peccato che non ho mai capito come si attribuiscano i punti!

Boston?Tanti anni fa ma proprio tanti,ebbi un amore estivo con una ragazza bellissima di Boston.Diversa nei modi e nel parlare da quasiasi altro statunitense che abbia conosciuto.Mi dispiace che fosse già fidanzata ma forse è meglio così,da fidanzato sarei andato incontro a protuberanze cervicali.Fatte con classe ed eleganza ma sempre corna!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.