Vai al contenuto
IGNORED

mi aiutereste a capire questo cent?

Risposte migliori

Non vi sembra che siamo andati un pò fuori thema ?? :D :P :P :lol: :lol:

Dai...vogliamoci bene!

Infatti, direi di tornare al tema della discussione.

Diabolik,consentimi un OT

In più ho anche la luna di traverso perchè oggi i Red Sox hanno perso.

What??? :blink: :lol: :P

I Red Sox sono una squadra della MLB (Baseball U.S.A.).

Si tratta delle "calzette rosse", squadra di Boston campione l'ultima volta nel 2007. C'è una curiosa storia legata a una presunta maledizione che impedì alla squadra del Masshachusetts di vincere il titolo per tantissimi anni. Invito i curiosi a cercarsi qualche notizia in merito. Io mi fermo qui perchè l'OT sta assumendo dimensioni notevoli :P

Chiedo scusa per la divagazione.

Oh, qualcuno che conosce il baseball! Per informazioni spicciole http://it.wikipedia.org/wiki/Boston_Red_Sox Per uno come me che a Boston ha vissuto ed almeno due mesi all'anno ci vive ancora, i Red Sox sono molto più d'una squadra di baseball.

Fine dell'OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prolungo giusto di un post l'OT per ringraziare Richterian di avermi tolto la curiosità.

Il Baseball è uno sport divertente,peccato che non ho mai capito come si attribuiscano i punti!

Boston?Tanti anni fa ma proprio tanti,ebbi un amore estivo con una ragazza bellissima di Boston.Diversa nei modi e nel parlare da quasiasi altro statunitense che abbia conosciuto.Mi dispiace che fosse già fidanzata ma forse è meglio così,da fidanzato sarei andato incontro a protuberanze cervicali.Fatte con classe ed eleganza ma sempre corna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.