Vai al contenuto
IGNORED

sognate anche voi

Risposte migliori

Inviato

sono molto curioso di sapere se succede solo a me.

COSA SUCCEDE QUANDO DORMITE?

io colleziono monete da 26 anni circa. ma da soli 3 anni voglio impadronirmi di tutto quello che mi manca,purtroppo le mie possibilita economiche non mi possono permettere di accaparrare tutto quello che vorrei.

qualche volta faccio sogni strani

ritrovamenti di sacchi pieni di monete.

regali di sacchi pieni di monete

sogno persino di avere rarita ,la quale mi offrono x averle quantita di soldi stratosferiche.sinceramente quando mi sveglio a volte ci rimango pure male ....il sogno troppo realistico ...pensavo tutto fosse vero ..

comunque sono sempre bei sogni ...

io passo 5-6 ore sempre al giorno a pensare alla mia collezione e quando vado a dormire questi pensieri vanno avanti .....saro forse malato?

capita anche a voi... :whome: :bash: :closedeyes: :closedeyes:

auguro a tutti sogni d'oro

Inviato

Ciao!

Qualche volta ho sognato di trovare gli Euro del Vaticano a poco prezzo oppure come resto.

Una volta addirittura di trovarli per terra! :)

A parte la delusione al risveglio la cosa non mi preoccupa, credo sia normale sognare cose a cui spesso si pensa.

Mauro :)

Inviato

Ciao, come si dice......i sogni son desideri.

Io non so te ma sono passato dal sognare dolci compagnie femminili al sognare le monete, certo ad una certa eta......

a proposito quanti anni hai? se no la cosa e grave......... :P

Ciao Alberto

Inviato

Capita anche a me e a molti amici del Forum, ho aperto poco tempo fa una discussione dal nome "i sogni son desideri" nel Forum euro.. Li puoi trovare altre esperienze :)

Ciccio 86

Awards

Inviato
auguro a tutti sogni d'oro

...direi che calza a pennello!! :lol: :lol:

..onestamente ho sognato le cose più svariate ma sogni numismatici mai...

...sogno ad occhi aperti le banconote "Le regine del mare" ma non credo valga! :)

Inviato

Ogni tanto ho sognato Kate Hudson, ma non credo che conti :D

Inviato

Come ti capisco :D Comunque tornando alla situazione numismatica, credo che in "dosi" misurate faccia bene pensare e sognare ha quello che ci piace. L'importante è non eccedere perchè altrimenti diventa ossessione e ci fà vivere male. Personalmente certe volte il desiderio di accaparrarsi la moneta dei propri sogni è forte, ma spesso ci rifletto un pò sù e mi accorgo che una volta acquistata (se si tratta di una cosa fattibile per le mie finanze ) il mio desiderio corre immediatamente sù di un altro "pezzo mancante" perciò mi rendo conto che non è una cosa giusta e continuo a sognare senza per forza acquistare, che francamente mi sembra la cosa più intelligente da fare :)

Inviato

:) Io ho sognato di coniare una moneta, una scodellata, in compagnia di un bellissimo uomo, :D :D questo è successo l'anno scorso o forse anche prima, avevo appena visto delle monete scodellate sul Forum e mi erano piaciute molto.

Lo ricordo con molto piacere ancora oggi, è stato un bellissimo sogno, ne farei volentieri tutte le notti. :P :lol: :lol:

Giò

Awards

Guest Ilmonetaio
Inviato (modificato)
saro forse malato?

:happyspoonboy:

Eh... Che dire...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Modificato da Ilmonetaio
Supporter
Inviato

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

certo che conta !! :D

• 4 settimane dopo...
Inviato

Saldi-saldi, è evidente che tu sei contento del tuo hobby e questo ti da' molta soddisfazione e voglia di vivere! :D E' positivo!!!

Inviato
Saldi-saldi, è evidente che tu sei contento del tuo hobby e questo ti da' molta soddisfazione e voglia di vivere! :D E' positivo!!!

Stanotte ho sognato la Kournikova :rolleyes: . Sono monotematico anch'io :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.