Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

salve ho questa moneta che vorrei passare a chi puo godersela anche se rovinata

fatevi avanti

P.S. A GRATIS

sia chiaro

UN BAIOCCO 1847 ANNO II

PIO IX PER ROMA MONETA R

Modificato da scacchi
Awards

Inviato

E' carino da parte tua :) .

Sarebbe giusto che si facesse avanti qualche ragazzo, che ha appena iniziato la sua collezione :)

Inviato

Molto bello da parte tua! :)

Inviato

la tua iniziativa e'veramente lodevole,comunque la moneta ha un bel colore,almeno per me :)

Inviato

complimenti x il bel gesto

• ADMIN
Staff
Inviato

Direi di sorteggiarla fra chi colleziona l'euro, chissa se non se ne riesca a redimerne uno :lol:

Inviato

molto bella! sono argentino ma in luglio vado a RSM...

Voglio partecipare al concorso hahah :D

Inviato (modificato)

Appena ha messo l'annuncio mi sono proposto io e ringrazio scacchi per avermi accordato il gentile omaggio. :)

Come già gli ho detto in chat, caffè assicurato al bar Meletti di Ascoli quando capiterà in città. :P

Saluti

Simone

Modificato da uzifox

Inviato
Direi di sorteggiarla fra chi colleziona l'euro, chissa se non se ne riesca a redimerne uno :lol:

Quoto in pieno.

:D

Inviato

Bene. Alla fine è andata ad un giovane, com'era giusto.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.