Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

come lo chiudiamo?

ha qualche colpetto sul bordo..

la patina è molto bella ed i fondi sembrano ancora buoni

28wf7t1.jpg

Inviato

Carina.... direi BB+, peccato per qualche colpo di troppo altrimenti poteva essere qualcosina in più.

Inviato

Io direi un BB-Spl mi piace .

Brutti però quei colpetti al bordo.

Inviato

Al D/ SPL, al R/ BB+ con colpo evidente. A quanto la hai aggiudicata ? (E' la mia monetazione, ecco perché chiedo sempre). :)

Saluti,

Giuseppe.

Inviato

15e credo..

e questa ti piace?

x56qeb.jpg

Inviato

Questo direi un BB(sbaglio o c'è il riflesso??)

Inviato

per me è almeno spl

Inviato

alla prima darei un BB+ mentre alla seconda un buon SPL anche se la foto potrebbe ingannare... a me sembra di vedere dei rilievi molto ben conservati, però per via del riflesso non capisco bene! :)

Inviato

Non saprei dirti meglio perchè c'è troppo riflesso...

Inviato

Per la prima direi che BB è appropriato. In considerazione dello stato generale della moneta, colpi compresi direi che non è possibile associare lo splendido, come è stato citato.

La seconda, giudicando dalla foto, direi SPL, il rovescio sembra molto bello, rilievi della corona molto freschi, i quadrifogli del collare nitidi.

renato

Inviato

Alla seconda darei SPL al D/, al R/ SPL+. Peccato per i riflessi di luce, si sarebbe potuto valutare meglio.

Inviato

Bella la prima. :)

Inviato

La seconda la vorrei vedere meglio, compreso il contorno e senza giuochi di luci.

Awards

Inviato

bb + la prima e spl la seconda..... sempre che non sia stata lucidata!

Inviato

La prima per me è un bel BB, peccato per i colpi al bordo perché i rilievi erano buoni. Mi associo nel dire che non può essere assolutamente valutata SPL per via dei colpi deturpanti. Per la seconda i rilievi sembrano buoni ma con quei riflessi di luce non si capisce bene (sopratutto al dritto) cosa nasconde.

Inviato

io la chiuderei bb+ B)

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.