Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

come ho gia' detto avevo fatto delle offerte in asta cayon . 50 euro per il lotto 1222 e 20 euro per ilotto 1323. mi arriva tramite email la fattura di 1755 euro per dei lotti a me sconosciuti. ma stanno bene? come si puo' sbagliare cosi?? adesso gli ho mandato diverse email dicendogli che hanno sbagliato. ma come puo' accadere una cosa del genere? mai piu' faro' offerte in questa asta

Inviato

adesso con il loro errore avro' dei casini? per favore chi esperto mi dica che non avro' rogne, mai piu' avrei pensato ad una cosa del genere....

• ADMIN
Staff
Inviato

Immagino che tu abbia copia del modulo che hai usato per puntare e/o mail qualora tu abbia usato sixbid. Mandaglieli e non penso ci saranno particolari problemi.

Prima di mandarli però controlla se per caso non hai invertito puntata e numero di lotto... :lol:

Inviato (modificato)

si, hehehehehehe :) gliel'ho mandati prima, le copie delle puntate che ho fatto con sixbid. per me c'e' stato uno scambio di persona, ne sono certo. :) non ho invertito i numeri di lotto :) mi hanno appioppato monete che non sapevo neanche esistessero :) magari dall'altra parte c'e'e qualcuno che si chiede che fine hanno fatto le monete da lui ordinate.

p.s.

rido per non piangere :)

Modificato da oldx

Inviato

mi hanno risposto cosi:

APOLOGIES was a mistake. HAVE NOT BOUGHT ANYTHING

SORRY

CAYÓN

per chi mastica bene l'inglese significa che si sono accorti dell'errore e che da quest'asta non mi sono aggiudicato niente?

Inviato
per chi mastica bene l'inglese significa che si sono accorti dell'errore e che da quest'asta non mi sono aggiudicato niente?

YES ;)

Inviato

grazie mille!! fiuuu!!!!!! che sospiro di sollievo :) 1755 euro, mia moglie mi ammazzava hehehehehehehe :)

Inviato

Beh, in realtà qualcosa l'avevi comprato, però, o sbaglio?

Inviato

mi era arrivata l'email dicecendomi che avevo vinto l'asta. convinto che si riferivano al lotto 1222 o al lotto 1323 in cui avevo fatto le offerte. oggi pero' mi arriva la fattura errata. mi rispondono con quel messaggio, presumo non mi sono aggiudicato niente.

Inviato

a parte (scusate il termine) essermi cagato sotto per la fattura da loro sparata sono rimasto deluso. mi hanno fatto credere con l'email di ieri di essermi aggiudicato qualcosa e invece niente. poi rispondono con un messaggio cosi sintetico scusandosi a malapena, non si fa cosi.

Inviato

Nun è che c'hanno provato? Ultimamente le aziende hanno solo lo scopo di acchiappare senza alcun pudore...

Inviato
a parte (scusate il termine) essermi cagato sotto per la fattura da loro sparata sono rimasto deluso. mi hanno fatto credere con l'email di ieri di essermi aggiudicato qualcosa e invece niente. poi rispondono con un messaggio cosi sintetico scusandosi a malapena, non si fa cosi.

Hanno decisamente bisogno di un nuovo addetto alle public relations. E' vero, però, che nei paesi anglosassoni sta prendendo campo (nel mondo del lavoro) un modo di parlare amichevole e colloquiale. Frasi stringate e senza soggetto sono immediate, ma visto l'errore ci si aspetterebbe qualche spiegazione in più.

Inviato
Nun è che c'hanno provato?

Cayon? Ma figurati... E' come se dicessi che ci ha provato Varesi :rolleyes:

Piuttosto mi fa strano da loro un errore così grossolano, magari è qualche nuovo impiegato alle prime armi...

Supporter
Inviato

In effetti anche a me ieri é arrivata una lettera da Delorme & Collin do Bocage (che poi sarebbe Inumis) annunziandomi di aver vinto una medaglia di Luigi XIV. Non solo non avevo fatto nessuna offerta per quella medaglia (che non colleziono tra l'altro) ma non avevo neanche partecipato all'asta.

La cosa strana é che hanno il mio indirizzo (non sono registrato da loro) il che mi ha fatto pensare a qualche scherzo "simpatico" da parte di qualcuno che mi conosce. In fondo le offerte via web (sixbid) non vengono verificate.

Che ne pensate ?

Inviato

Rispondo solo circa l'email con risposta risicata: pensate a chi ha una grande corrispondenza tramite email, quanto tempo dovrebbe impiegare per rispondervi ? Ma i cataloghi della CAYON sono gratis ? Se si, mi potreste dire gentilmente come posso fare per riceverli ? Grazie.

Saluti,

Giuseppe.

Inviato

se ti riferisci all'email di risposta che mi hanno mandato circa 2 ore dopo che gli ho inviato ben 5 email ad indirizzi differenti. ho provato a contattarli telefonicamente prima ma non rispondeva nessuno.

Inviato
Rispondo solo circa l'email con risposta risicata: pensate a chi ha una grande corrispondenza tramite email, quanto tempo dovrebbe impiegare per rispondervi ? Ma i cataloghi della CAYON sono gratis ? Se si, mi potreste dire gentilmente come posso fare per riceverli ? Grazie.

Saluti,

Giuseppe.

Potrebbero prepararsi delle risposte preconfezionate più gentili e pure più corrette, magari degnandosi di scrivere correttamente, giusto per far vedere che ti considerano. così possono sare l'impressione di essere scocciati (loro!).

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.