gabrimen Inviato 7 Giugno, 2009 #1 Inviato 7 Giugno, 2009 Ciao a tutti, Vi posto il mio nuovo acquisto di questa serie fantastica e vorrei sapere il vostro giudizio di conservazione di questa moneta. Grazie per il Vostro gradito giudizio,
ZuoloNomisma Inviato 7 Giugno, 2009 #2 Inviato 7 Giugno, 2009 Molto bella, per me SPL-FDC :) Ciao Michele
gufetto Inviato 7 Giugno, 2009 #5 Inviato 7 Giugno, 2009 Io invece direi meno di SPL. Non mi convincono i lineamente della donna librata al R/, specie il seno (suo) sinistro. Effetti di luce ? Saluti, Giuseppe.
star Inviato 7 Giugno, 2009 #6 Inviato 7 Giugno, 2009 Io invece direi meno di SPL. Non mi convincono i lineamente della donna librata al R/, specie il seno (suo) sinistro. Effetti di luce ?Saluti, Giuseppe. Sono d'accordo, si notano segni di usura in piu' punti. Star
Euripe Inviato 7 Giugno, 2009 #7 Inviato 7 Giugno, 2009 (modificato) SPL ci può stare anche se dalla foto si notano alcuni colpetti sul bordo,comunque è una gran bella moneta. Piccoli segnetti non è detto che siano dovuti all'usura...se piccoli ci stanno nell SPL a volte anche nel FDC. Modificato 7 Giugno, 2009 da renatostocco Awards
SABINO Inviato 7 Giugno, 2009 #8 Inviato 7 Giugno, 2009 :D Monete difficili da valutare(almeno per me) confrontandola con altri esemplari , che ho periziati, valuto la moneta SPL :) Awards
mikigenius92 Inviato 7 Giugno, 2009 #9 Inviato 7 Giugno, 2009 Anche secondo me SPL+. Non mi convincono i lineamente della donna librata al R/, specie il seno (suo) sinistro. Effetti di luce ? Più che usura penso si tratti di uno schiacciamento di conio, riscontrabile anche in alcune monete in assoluto fdc.
cembruno5500 Inviato 7 Giugno, 2009 #11 Inviato 7 Giugno, 2009 SPL ma comunque vorrei averla in mano perchè molto probabilmente, difficilmente, ci arriva. Awards
Risposte migliori