gabrimen Inviato 6 Giugno, 2009 #1 Inviato 6 Giugno, 2009 Ciao a tutti, Vi posto il mio nuovo acquisto di questa serie fantastica e vorrei sapere il vostro giudizio di conservazione di questa moneta. Mi prefissato di non comprare più esemplari in rame ma quando ho chiesto il prezzo sono caduto di nuovo in tentazione Grazie per il Vostro gradito giudizio, gabriele
RobertoRomano Inviato 6 Giugno, 2009 Supporter #2 Inviato 6 Giugno, 2009 Considerando i limiti di un giudizio che parte da una foto,te la darei intorno allo Spl.Bella moneta.
ernesto63 Inviato 6 Giugno, 2009 #3 Inviato 6 Giugno, 2009 ciao, bella moneta secondo me siamo sotto allo spendido ... veste, seno e capelli della figura allegorica mi sembrano abbastanza consumati. il giudizio peò nasce da una foto non molto dettagliata ciao ernesto
angelonidaniele Inviato 6 Giugno, 2009 #4 Inviato 6 Giugno, 2009 bello spl con patina omogenea the compliments :P :D
gufetto Inviato 7 Giugno, 2009 #8 Inviato 7 Giugno, 2009 Secondo me siamo sul BB+. Al D/ i capelli del Re sono consumati; anche al R/ noto punti di consumo. Quanto l'hai pagata, visto che non hai resistito alla tentazione ? Saluti, Giuseppe.
Risposte migliori