Vai al contenuto
IGNORED

CONGRATULAZIONI A PIAKOS ED AUGUSTUS

Risposte migliori

Inviato

:) :) Vi porgo le mie più vive Congratulazioni per la Vostra nomina a Moderatori.

Nomina meritatissima, per me siete due tra i più preparati utenti di questo sito, inoltre simpatici e disponibili.

Sono felicissima per voi ed anche per noi.

Estendo le congratulazioni a tutti gli altri che sono stati eletti alla stessa carica e di cui ancora non ne conosco i nick.

Con stima ed affetto Giò :rolleyes: :rolleyes: :D :D

Awards

Inviato

Aggiungo agli auguri ai due nuovi mod anche l'augurio per la nuova carica di ViceAdmin a Centurioneamico. Complimenti!

Inviato

Vivissime congratulazioni anche da parte mia per la nuova carica.

• ADMIN
Staff
Inviato

Complimenti anche da parte mia a piakos, avgvstvs a cui aggiungerei Michele2198, rob e rapax ;)

Inviato

complimenti auguri di buon lavoro :D

Inviato

... E dopo aver esultato per "Lorenzo il MAGNIFICO" ...

..... Congratulazioni Vivissime anche ai MAGNIFICI 6:

Piakos, Avgvstvs, Michele2198, Rob, Rapax nonchè ... Centurioneamico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Valeria

ps: quante belle news oggi ..... :rolleyes:

Inviato

...Grandi Nomi per un sempre più Grande Sito...complimenti! :)

...e grazie per la disponibilità!

Eunice

Inviato

Complimenti agli amici per la nuova carica. :)

Awards

Guest Ilmonetaio
Inviato (modificato)

Mah!!! :D

I complimenti arrivano anche dal sottoscritto.

Anche se non so bene se essere contento per voi o meno, conoscendo bene il mestiere... :D

In bocca al lupo!

Modificato da Ilmonetaio
Inviato

Ringrazio anch'io lo staff, e mi complimento con i nuovi "colleghi"! :D

Inviato

Congratulazioni a tutti

Staff
Inviato

Ringrazio anch'io lo Staff e tutti voi, nuovi colleghi compresi.

...e non pensiamo sempre in negativo dai! Siamo tutti qui per far crescere nel migliore dei modi questo stupendo luogo no? :)

Awards

Inviato

grazie a tutti, allo staff e a questo magnifico forum dove ho trovato tanti amici e da cui ho imparato moltissimo.

Crepi il lupo ;)

Inviato
Mah!!! :D

I complimenti arrivano anche dal sottoscritto.

Anche se non so bene se essere contento per voi o meno, conoscendo bene il mestiere... :D

In bocca al lupo!

:D :D :D

Fina e divertente l'osservazione del Monetaio!

Crepi il lupo!

Ringrazio tutti gli amici Lamonetiani per gli auguri e le felicitazioni...che sono di gran conforto.

Grazie anche allo staff, vecchio e nuovo...con il quale sarà interessante e formativo collaborare.

Un caro saluto.

Inviato

Congratulazione e in bocca al lupo. :rolleyes:

Inviato

Congratulazioni.....però ora come minimo dovreste offrirci una cena......mi accontento pure di un buffet a casa di Piakos........ :D :D :D

Inviato
Congratulazioni.....però ora come minimo dovreste offrirci una cena......mi accontento pure di un buffet a casa di Piakos........ :D :D :D

Quando passi da queste parti, come ti avevo già detto in chat, sarò felice di conoscere una persona come te, sensibile e colta, sceglierai tu se venire da me o recarci al ristorante a mie spese. Così potrai confortarmi per le nuove fatiche. :)

Un caro saluto.

Inviato

Congratulazioni !!!

Saluti,

Giuseppe.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.