Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, sono nuova del forum e spero di aver postato questa discussone nella sezione piu' giusta...altrimenti vogliate scusarmi...:-)

Oltre ad essere nuova su questo forum , sono "una novizia" anche per quanto riguarda la numismatica.

Ho da poco ritrovato una scatola di mio nonno piena zeppa di monete di ogni tipo,cosi' mossa dalla curiosita' mi sono affacciata a questo mondo e ho cominciato a documentarmi su internet, e devo dire che e' proprio un mondo molto interessante e particolare, non collezionismo semplice ma vera e propria storia.

Non so ancora se continuero' ad appassionarmi a questo genere di collezioni, per ora voglio rendermi conto del valore delle monete in mio possesso....anche perche' su internet in generale se ne leggono delle piu' diverse sulla stessa moneta....per non dire quando si sbircia su e-bay....mah!

Vista la serieta' di questo sito ( complimenti), non voglio cominciare a porvi domande a casaccio...prima dovro' creare un mio registro per aver chiarezza della situazione.....per ora posto le foto di una moneta e sarei curiosa di sentire cosa ne pensate...sopratutto secondo voi che stato di conservazione ha ( cosi' comincio a fare pratica), e gentilmente se potete darmene una valutazione economica.

Grazie mille

Inviato

ECCO...NON RIESCO A POSTARE L' IMMAGINE "CARICAMENTO FALLITO, DIMENSIONI TROPPO GRANDI"...HELP ME!!!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.