Vai al contenuto
IGNORED

Monete auree anniversario "primo uomo sulla luna", Isola di Man

Risposte migliori

Inviato

Girovagando sul web ho trovato una serie commemorativa del primo uomo sulla luna fatta dall'Isola di Man, le stesse monete sono sia disponibili in oro che in altri metalli, sono però quelle auree ad interessarmi.

In questa serie attraverso le monete sono ripercorse le tappe dell'esplorazione spaziale. Da appassionato dell'esplorazione spaziale quale sono mi piacerebbe davvero molto trovarle!

Sono queste: http://www.centercoin.com/pobjoy_mint/isle...coin_series.htm

Conoscete tirature, rarità, e magari prezzi qui in italia? Le monete dovrebbero essere di 1/5 di oncia.

ciao!

by Regulus

• 2 anni dopo...
Inviato

Girovagando sul web ho trovato una serie commemorativa del primo uomo sulla luna fatta dall'Isola di Man, le stesse monete sono sia disponibili in oro che in altri metalli, sono però quelle auree ad interessarmi.

In questa serie attraverso le monete sono ripercorse le tappe dell'esplorazione spaziale. Da appassionato dell'esplorazione spaziale quale sono mi piacerebbe davvero molto trovarle!

Sono queste: http://www.centercoin.com/pobjoy_mint/isle...coin_series.htm

Conoscete tirature, rarità, e magari prezzi qui in italia? Le monete dovrebbero essere di 1/5 di oncia.

ciao!

by Regulus

Ciao Regolus,

mio papà è in possesso di una moneta della ricorrenza del Primo Uomo Sulla Luna

anno 1963

oro 900

g.4

potrebbe interessarti?

offerte?

a presto,

saluti.

da Luna ( in Paolo)

Inviato

paolo, mi sa che su questo forum non funziona così...o almeno questa non è la sezione per la compravendita ;)

Inviato

nono.gif

A parte che è un messaggio vecchio di due anni, ma prima di postare e provare a vendere bisognerebbe "acclimatarsi" un po' alle regole del forum! MM

Inviato

Sul forum è vietata la compravendita.

Awards

Inviato

esteticamente non piacciono neanche a me...

Tra le monete in oro..preferisco quelle africane..con tigri, elefanti, sono bellissime :hi: peccato che costano sempre parecchio, 70-80 euro per mezzo grammo..una rapina ;)

Inviato

Tra le monete in oro..preferisco quelle africane..con tigri, elefanti, sono bellissime :hi: peccato che costano sempre parecchio, 70-80 euro per mezzo grammo..una rapina ;)

Allora non sono da comperare.........

Inviato

Allora non sono da comperare.........

Infatti mi limito a guardarle in foto ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.