Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

quindi... nessuno ha trovato rotolini dante 2009 tranne max...

• Risposte 174
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• nerone69

29

• Diabolik73

25

• quasar

16

• DragoDormiente

14

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato (modificato)

Ragazzi che storia....... adesso manca solo il colpo di scena finale! Napoleone Schwoch84 e Maxor ........Sono LA STESSA PERSONA..WOW

:lol: :lol: :lol: :lol: :D

Maxor sto scherzando ovviamente...Ciao

Modificato da renatostocco
Awards

Inviato (modificato)
Per cortesia mi riepilogate questa strana storia...? Non capisco.... :blink:

L'utente napoleone apre la discussione sul 2 euro dante 2009, l'utente schwoch84 afferma di aver acquistato le monete alla banca d'Italia di Benevento.

Gli utenti del forum chiedono una foto del rotolino, nel frattempo maxor riesce ad avere anche lui le monete da 2 euro 2009.

schwoch84 invia le foto a diabolik73 l'indirizzo mail di schwoch84 a detta di diabolik73 ha delle affinità con il nick dell'utente napoleone, un utente anonimo su un altro forum afferma che la foto inviata da schwoch84 è un artefatto.

Per farla molto breve maxor individua l'utente napoleone come amministratore del forum che ha smascherato la foto artefatta di schwoch84.

L'utente schwoch84 e napoleone si sono iscritti nel nostro forum lo stesso giorno.

In pratica si pensa che l'utente napoleone abbia messo a punto tutta questa bella storiella per fare pubblicità al proprio forum.

Questa a grandi linee è il riassunto.

quoto !! ottimo riassunto

..scusate il ritardo ma questa mattina presto

sono partito per Rimini da dove vi sto scrivendo

(1 settimana di ferie con famiglia)

allora io non ho fatto altro che notare che l'email del

proprietario del forum segnalato da napoleone è esattamente

[email protected] strano no?

in + lo stesso napoleone scriveva:

io non so come rispondervi, è nata una storia fantascientifica!

Se mi ascoltate vi dirò la verità:

io scwoch84 non so chi sia, insieme ad altre persone su msn mi hanno fatto vedere l'altro sito e nata una piccola discussione in cui hanno smascherato scwhoc84 della foto ritoccata e l'ho riportata qui,

A chi mi posso rivolgere per far controllare i miei dati e verificare che io e schwoch non siamo la stessa persona, poi se non c'e fiducia non serve a niente e mi cancellerò dal sito.

come a dire io quel forum non lo conoscevo!

per ultimo

diabolik ha ricevuto la foto da mettere sul forum speditagli da scwoch84 ma l'indirizzo e mail del mittente era v..omissis x [email protected] !!!!

...allora per concludere o qui esistono 234 napoleoni d'oro o giudicate voi !!!!!!

io di professione faccio l'ingegnere informatico, ma qui l'informatica centra poco, perchè

mi sa che qualcuno non ha mangiato 'pane e volpe' la mattina appena alzato

:P :P :P :P

Modificato da maxor

Inviato (modificato)

:lol: Ottimo maxor! :lol:

Modificato da DragoDormiente

Inviato

Maxor io procederò con una denuncia per violazione di privacy.

Nessuno ti ha autorizzato a pubblicare la mia email.

Inviato

Scwoch,mi sembra un po' eccessivo.Stiamo parlando di un indirizzo email,non della dichiarazione dei redditi.

Invece credo che sia più saggio,se lo consideri tale,dare la tua versione anche perchè di questa storia ci ho capito poco o nulla nonostante il riassunto!

Inviato (modificato)

Visti gli sviluppi io chiederei a elledi di leggersi il topic e darci un parere sulla faccenda; mi sembra eccessivo che si finisca alle vie legali per una bagatella; gradiremmo tutti sentire da schwoch la sua versione dei fatti e non minacce di adire alla pubblica autorità che, lo dico per lui, fanno un po' pensare che abbia la coda di paglia.

Da un punto di vista legale non credo proprio che la pubblicazione di un indirizzo email, che sono convinto sia presente già da qualche parte su internet, possa integrare il reato di violazione della privacy, tanto più che è stato oscurato subito dopo la "richiesta".

Modificato da DragoDormiente

Inviato (modificato)
Maxor io procederò con una denuncia per violazione di privacy.

Nessuno ti ha autorizzato a pubblicare la mia email.

.....sorry, sinceramente pensavo che nel momento stesso che mandi email a membri del forum

acconsentivi e ne eri informato che siamo una famiglia di amici qui che ci scambiamo anche i numeri di telefono per i convegni e gli indirizzi per gli scambi...comunque ho provveduto all'oscuramento, ciò nonostante ti consiglio la nota pietanza 'pane e volpe' la mattina appena alzato !!! B)

Modificato da maxor

Inviato

Piccola domanda per schwoch84, ma non ti sembra un pò strano che quando ci sei tu sparisce napoleone e quando c'è napoleone sparisci tu? non è che è la stessa storia di superman? sarei curioso di vedervi a confronto. così per vedere se dici la verità.

Awards

Inviato

Schwoch s'è disconnesso e credi che sia opportuno disconnettere l'intera discussione.Diabolik,credo sia meglio chiuderla qui

Inviato (modificato)
Schwoch s'è disconnesso e credi che sia opportuno disconnettere l'intera discussione.Diabolik,credo sia meglio chiuderla qui

quoto...

....

direi di chiudere o addirittura cancellare questa discussione pietosa

......!

...lo chiesi già ieri notte !!!

Modificato da maxor

Inviato

quoto...

....

direi di chiudere o addirittura cancellare questa discussione pietosa

......!

...lo chiesi già ieri notte !!!

Vi ricordo che personalmente non posso ne chiudere ne modificare le discussioni.

In linea generale, potete voi stessi fare la segnalazione ai Moderatori, i quali fatte le opporture verifiche decideranno sull'eventuale chiusura della discussione.

Inviato
Per cortesia mi riepilogate questa strana storia...? Non capisco.... :blink:

L'utente napoleone apre la discussione sul 2 euro dante 2009, l'utente schwoch84 afferma di aver acquistato le monete alla banca d'Italia di Benevento.

Gli utenti del forum chiedono una foto del rotolino, nel frattempo maxor riesce ad avere anche lui le monete da 2 euro 2009.

schwoch84 invia le foto a diabolik73 l'indirizzo mail di schwoch84 a detta di diabolik73 ha delle affinità con il nick dell'utente napoleone, un utente anonimo su un altro forum afferma che la foto inviata da schwoch84 è un artefatto.

Per farla molto breve maxor individua l'utente napoleone come amministratore del forum che ha smascherato la foto artefatta di schwoch84.

L'utente schwoch84 e napoleone si sono iscritti nel nostro forum lo stesso giorno.

In pratica si pensa che l'utente napoleone abbia messo a punto tutta questa bella storiella per fare pubblicità al proprio forum.

Questa a grandi linee è il riassunto.

Inviato

Ringrazio skater per l'ottima sintesi e Diabolik73 per le notizie aggiuntive...

<_< Per il resto, preferisco astenermi da ogni commento...

Inviato

Io vorrei dire solo una cosa....

i moderatori credo abbiano modo di conoscere gli ip di coloro che partecipano al forum. Se cosi' fosse non ci sarebbe più alcun dubbio sull'identita' dei 2 utenti in questione.

Inviato
Io vorrei dire solo una cosa....

i moderatori credo abbiano modo di conoscere gli ip di coloro che partecipano al forum. Se cosi' fosse non ci sarebbe più alcun dubbio sull'identita' dei 2 utenti in questione.

Sono d'accordo,e così si pone fine alla storia!!!!!!!!!!!!!!

• ADMIN
Staff
Inviato

Confermo che i due utenti in questione hanno postato dallo stesso IP...

Inviato

nooo io non volevo crederci :D

ahah vabbe fine della storia

Inviato (modificato)

era ormai logico. soluzione? ;)

Modificato da nerone69
Awards

Inviato
era ormai logico. soluzione? ;)

Ciao Nerone!

La soluzione migliore è lasciar "morire" il topic di morte naturale!

Inviato

Ciao Quasar propongo di passare all'altra discussione simile per quanto rigurda i rotolini:

2 euro 2009 ITA

la riporto in primo piano ;)

Awards

Inviato (modificato)

eh......anche la faccia tosta di denunciare maxor per mancato rispetto della privacy!!!!!

senza parole davvero!!!

maxor scusa ...non e' che avresti un po di pane e volpe per il nostro amico??? :D

Modificato da otrebor

Inviato
Ciao Quasar propongo di passare all'altra discussione simile per quanto rigurda i rotolini:

2 euro 2009 ITA

la riporto in primo piano ;)

Perfetto,Nerone,sono d'accordissimo :)

Qui è l'ultima volta che scrivo,ogni post uppa questo topic!

Inviato

Sono anch'io del parere di chiudere questa discussione, e concentrare gl'interventi sull'altra...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.